Il capitano del Torino, Andrea Belotti, si rammarica per il pareggio contro la Sampdoria, dopo l’iniziale vantaggio da lui firmato
Deluso per non aver fatto bottino pieno, Belotti, dopo il pareggio contro la Sampdoria: “C’è rammarico perché abbiamo creato occasioni da gol, dispiace portare a casa un pareggio dopo aver concesso un quarto d’ora nel secondo tempo, da stupidi. Abbiamo concesso 2-3 occasioni e ci hanno fatto due gol…“. Poi sulla crescita della squadra. “Questo Toro cresce, ogni giorno migliora, è sempre più squadra ma manca lo step in più da trovare dentro di noi. Creiamo ma non riusciamo a portare a casa i tre punti, può essere un momento anche così, arriverà quello in cui le cose gireranno nel verso giusto e arriveranno le vittorie”. Sul momento dei granata: “La squadra non era in un fosso, le prestazioni ci sono state, la forza della squadra è immensa ma ci sono quei momenti in cui ci fanno gol, subiamo due tiri e due gol, il calcio è anche questo ma sono convinto che arriveranno tempi migliori, e le vittorie faranno morale”.
Ennesima partita in cui per un certo tempo, ieri circa 20 minuti, hanno smesso di giocare. I ciclisti senza merito portano a casa 3 punti e sui loro forum festeggiano il loro portiere e la fortuna. E’ un anno stranissimo, il toro sta facendo tante cose belle ma sta raccogliendo… Leggi il resto »
il nuovo quarto d’ora granata 😖
no avete concesso tutto il primo tempo . contro una squadra in bambola e incapace di fare tre passaggi anzichè affondare attaccare e chiuderla avete fatto melina per 45 minuti passando più indietro che in avanti… inguardabili.. che poi a che serve? a tenere l’1-0? lo sanno anche gli spalti… Leggi il resto »