Le parole del centrocampista granata Daniele Baselli dopo la sconfitta del Torino contro la Sampdoria per 1-0 a Marassi
E’ Daniele Baselli a commentare a caldo la sconfitta del Torino contro la Sampdoria: “Bisogna tornare un po’ coi piedi per terra perchè magari pensavamo di essere diventati troppo bravi e questo non serve. A noi serve essere una squadra unita, tornare umili e fare quello che abbiamo sempre fatto e che ci ha contraddistinto fino ad adesso. Dobbiamo ripartire dai principi che ci ha trasmesso il mister, lavorando giĂ dalla prossima partita per fare meglio e non ripetere gli errori che abbiamo fatto oggi e nelle partite precedenti“.
Baselli: “Lyanco? Sembrava fallo anche dal campo”
Sulla difficoltĂ di reazione dopo il gol di Gabbiadini: “Forse perchè ci siamo sbilanciati in avanti perchè volevamo pareggiarla. Se ti sbilanci e metti una punta in piĂą è normale che rischi qualcosina in piĂą dietro però abbiamo tenuto bene. Abbiamo cercato di far girare la palla con calma, cercando di creare qualcosa, mettendo dei cross ma loro si sono chiusi bene e poi ripartivano. E comunque una squadra che veniva da un periodo di difficoltĂ e voleva il risultato a tutti i costi”.
“Il fallo su Lyanco? Non ho rivisto, sembrava fallo anche in campo ma hanno controllato tutto e non ci possiamo fare nulla noi. Ormai è passata: cancelliamo questa partita e fortunatamente ce n’è giĂ una giovedì. Sappiamo che non sarĂ facile ma dobbiamo assolutamente portare a casa dei punti. Non vediamo l’ora di giocarla perchè vogliamo dimostrare a tutti che noi siamo quelli dell’anno scorso e non quelli che hanno fatto queste ultime due partite. Lavoreremo sui minimi dettagli, per non commettere gli errori che abbiamo fatto oggi“.
Il centrocampista granata: “Dobbiamo resettare”
E sulle poche occasioni create: “Qualche problema c’è perchĂ© se creiamo poco evidentemente qualcosa c’è. Adesso valuteremo con il mister, rivedremo la partita e dove abbiamo sbagliato cercheremo di fare meglio perchè di solito siamo una squadra che crea tante occasioni a partita. Dobbiamo resettare e tornare a fare quello che facevamo l’anno scorso”.
scusa baselli ma perchè i piedi prima dov’erano? abbiamo vinto le prime due giocando molto peggio delle avversarie, sfruttando al 100% le poche occasioni create, subendo per larghi tratti l’atalanta…. siamo usciti dalla EL , e lo scorso anno siamo arrivati 7 ripescati (giustamente)… di peciso chi vi credevate di… Leggi il resto »
Infatti due scarpe di cemento e via in fondo al mare
sei davvero riuscito a scrivere una cosa del genere? no ma davvero non state bene per niente…
La cosa migliore sarebbe che ti mandano via, sei un uomo in meno.