Le parole di Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida pareggiata 1-1 contro il Torino all’Olimpico

Si è chiusa la 30ª giornata di Serie A, con una buona prestazione del Torino. I granata sono usciti dallo stadio Olimpico strappando un punto alla Lazio, grazie al gol nel finale di Gineitis. Al termine della sfida, Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN.

Le parole di Baroni

La squadra voleva chiaramente vincere, se non la si chiude non si deve nemmeno prendere gol. Ci vuole maggiore attenzione e determinazione, ma anche più corsa. Oggi siamo dispiaciuti, però la squadra ha fatto comunque una buona gara: ripartiamo da questo. Ci dispiace per il risultato. Non mi piace parlare degli assenti perché non voglio trovare alibi, abbiamo trovato le occasioni per fare tanti gol ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo eliminare disattenzioni come quelle che ci hanno portato al gol preso. Le rotazioni le abbiamo sempre fatte e le continueremo a fare. Ora abbiamo partite ravvicinate, in cui serviranno tutti e lo sappiamo, ci sarà spazio per tutti. Dobbiamo riprendere il nostro ritmo, sappiamo che in questo momento ci mancano dei punti. La squadra deve rimanere centrata perché abbiamo troppe partite importanti per abbassare la testa”.

Marco Baroni, head coach of SS Lazio, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-03-2025


Iscriviti
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tonio1973
3 giorni fa

“…abbiamo trovato le occasioni per fare tanti gol ma non ci siamo riusciti.”

A volte si dovrebbe raccontare semplicemente la verità. Partita bruttina sul fronte tecnico, combattuta da entrambe che in buona parte del tempo si sono annullate.

T
T
3 giorni fa

La partita è stata una noia mortale. Pari giusto. Dichiarazioni da frustrato, che qui non sono state (giustamente) riportate.

Sunnapunna
Sunnapunna
3 giorni fa

Tante occasioni magari no…
Na noia

Coco: “Il mani di Maripan? Non mi è sembrato rigore”

Vanoli: “Vestiamo una maglia importante, dobbiamo onorarla fino alla fine”