Atalanta-Torino , ecco le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “Ilicic non ancora al meglio. Abbiamo fatto una buona gara”

nostro inviato a Bergamo Gian Piero Gasperini commenta in conferenza stampa il pareggio dell’Atalanta contro il Torino di Mazzarri: “Questo è il campionato. L’Atalanta ha fatto una buona gara per intensità e aggressività, abbiamo creato delle situazioni importanti. Al di là del risultato questa è una prestazione che non deve lasciare delusi i ragazzi. In queste partite ci sono pochi spazi, ma in questa battaglia abbiamo creato di più: l’unico rammarico è non aver vinto. Su Ilicic: “Non è ancora lui, ma abbiamo bisogno del suo contributo: non è al meglio e in queste situazioni deve essere più determinante. Forse in questo momento è l’unico un po’ in ritardo. Però queste partite se non le sblocchi rischi poi di prenderlo, contro squadre forti come il Torino”.

Ancora Gasperini: “A noi manca il gol. Queste partite anche sui calci piazzati puoi risolverle, ma in questo momento va fuori, anche solo per un millimetro. Questa sera ho visto un Zapata in crescita, se non altro dal punto di vista della condizione“.