La probabile formazione dell’Atalanta / “Ilicic non è ancora continuo”. Gasperini lo tiene in panchina. Duello sulle fasce nel 3-4-2-1 nerazzurro

L’Atalanta bacchetta IlicicGasperini bacchetta Ilicic. Anche contro il Torino, il fantasista ex Palermo e Fiorentina sembra destinato a partire dalla panchina. Sono queste le ultimissime sulla probabile formazione dei nerazzurri, che saranno impegnati nella sfida a Bergamo contro il Torino di Walter Mazzarri. Nel 3-4-2-1 che l’allenatore orobico ha in mente, non c’è spazio però per il fantasista, che proprio in conferenza stampa era stato pungolato: “Non è ancora continuo“, ha detto Gasperini. I cui dubbi riguardano principalmente gli esterni di centrocampo.

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino: Castagne e Gosens scalpitano

Davanti a Gollini, la difesa bergamasca sarà composta da ToloiPalomino e l’intoccabile Andrea Masiello. Ballottaggi, grossi ragionamenti, non ce ne sono: perché Gasperini sembra orientato a confermare il più possibile la squadra che ha piuttosto ben figurato contro il Milan domenica scorsa. Chi a centrocampo? Se Freulerde Roon sembrano titolari intoccabili, è sulle fasce su cui bisogna porre attenzione. Castagne (a destra) e Gosens (a sinistra) sembrano in vantaggio su HateboerAdnan per una maglia da titolare.

Probabile formazione Atalanta: Rigoni in campo

Soltanto nelle prossime ore Gasperini scioglierà le riserve, a differenza di Ilicic, che appunto non verrà schierato. Come lui, nemmeno PasalicRigoni è favorito per partire dal primo minuto, e dovrà aiutare Gomez e l’unica punta Zapata a trovare la via del gol contro il Torino. Per un incontro potenzialmente da Europa League.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Rigoni, Gomez; Zapata. A disp. Berisha, Rossi, Mancini, Hateboer, Adnan, Djimsiti, Ilicic, Pessina, Valzania, Pasalic, Barrow, Tumminello. All. Gasperini


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
6 anni fa

Beh noi teniamo in panca ljaic!….ah no.

Toro, De Silvestri torna tra i convocati: ancora fuori Falque

Mazzarri: “Con il Napoli assunzione di responsabilità. Sorprese? È possibile”