Le parole del terzino granata Ansaldi a margine della sfida di San Siro contro l’Inter di Spalletti, pareggiata dal Torino per 1-1
Nostro inviato a San Siro. C’è anche Ansaldi in zona mista a commentare il pareggio del Toro contro l’Inter: “Davanti a 70 000 persone è stato bellissimo, ho ritrovato amici e compagni ma sono piĂą contento per il risultato. Quando si vince sempre si trova qualcosa di diverso, quest’anno è l’Inter che tutti sperano e arriverĂ lontano. Noi pensiamo a noi, abbiamo fatto una partita bellissima e quando abbiamo fatto gol pensavamo di poterla vincere. Poi l’Inter ha fatto molto bene nel secondo tempo e il pareggio è importante anche per loro. Alla fine è un risultato giusto. Noi lavoriamo tutta la settimana per trovare la vittoria e oggi abbiamo iniziato con questa mentalitĂ “.
Ecco il video:
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/241391393.m3u8?s=193f47ac1376ee3c1d411a99b66d9c917d55ab30″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Bella partita ma grave errore di Burdisso …
Ansaldi e N’Koulou… magari hanno anche qualche svista, ma giocano con la classe e la clìalma dei campioni. Ci servivano due così e se Lyanco e BAìarreca promettono le attese, finalmente la difesa farĂ il sospirato salto di qualitĂ .
Oggi era l’unico terzino in campo. Quando c’è, si vede la differenza! Non capisco come abbiano fatto a darcelo via così, per tenersi Nagatomo e D’Ambrosio… misteri…