Al termine di Milan-Torino, Michel Adopo, autore del gol che ha regalato la vittoria e la qualificazione ha commentato così la partita

Michel Adopo è stato l’uomo che ha deciso Milan-Torino. Il centrocampista granata ha così commentato la vittoria della squadra granata ai microfoni di Mediaset: “Noi sapevamo che il Milan gioca sempre per vincere, anche in Coppa Italia oggi volevano vincere. Con un giocatore in meno è stata ancora più difficile ma siamo stati forti. Questo è il gol più importante della mia carriera. Se mi hanno chiesto la maglia? Questa la regalo alla mia famiglia”.

Michel Adopo e Charles De Ketelaere in Milan-Torino
Michel Adopo e Charles De Ketelaere in Milan-Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-01-2023


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giorgione
giorgione
1 anno fa

bravo sei stato freddo al contrario di lukic

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  giorgione

0.3giorgione sukaaaaaa Quelli che si riempiono al bocca di “Vecchio Toro” al confronto dell’attuale “cairese” dovrebbero sapere (se fossero veri tifosi del Toro) che una volta i giovani erano considerati tantissimo. Li si aspettava e soprattutto li si incoraggiava dopo gli inevitabili errori di gioventù! Oggi gli zerotreini li insultanto… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
1 anno fa

Complimenti. Ha fatto un’ottima partita, soprattutto fisicamente mi sembra messo bene. Penso abbia molte più possibilità lui di Bayeye. Poi per confermarsi a buoni livelli in A di partite buone ne deve fare ancora parecchie. Il mondo è pieno di Carneadi che hanno vissuto una giornata di gloria. Quindi lavoro… Leggi il resto »

madde71
madde71
1 anno fa
Reply to  maximedv

è un ragazzo semplice e buono d’animo,gli auguro di non cambiare.
per me,se facesse il titolare in b sarebbe grasso che cola,una B di lotta e di coltello,tipo como,sud tirol,venezia,ternana,financo perugia,pero penso non si schiodi da qui,a sto punto

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  madde71

0.3madde è un altro che sukaaaa TIFOSI DEL TORO (INCAXXATI) : tifosi del Toro, anche giustamente incaxxati con Cairo, per i risultati avversi, per la mancanza di progettualità, ecc ecc ecc Pronti però a tornare a sorridere e pronti a incitare la squadra, (tifano e sostengono i giocatori) E quando il… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  madde71

riassumendo : è un bravo ragazzo ma da serie B.. speriamo ti smentisca, in fondo non è che ci becchi molto tu di norma.

madde71
madde71
1 anno fa
Reply to  odix77

hai capito un tubo,pisellino,basta leggere,dei 4 sei il peggio,agisci sempre alle spalle,viscidodix

odix77
1 anno fa
Reply to  madde71

“per me,se facesse il titolare in b sarebbe grasso che cola,una B di lotta e di coltello,tipo como,sud tirol,venezia,ternana,financo perugia”

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  madde71

RAGAZZI OGGI SI GODE IL DOPPIO seguitemi! Domanda: ragazzi, voi che avete guardato la partita, cosa guardavate? La domanda vi sembrerà banale, ma rispondete I giocatori? La partita? Gli allenatori?? il pallone??? Anche io !! Poi abbiamo il buon vecchio 0.3madde; e lui cosa guardava? l’espressione di Cairo! Leggete sotto, non lo… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Bravo ragazzo…..dimostrazione di cosa vuol dire crederci SEMPRE….continua a crescere e non montarti la testa.oggi abbiamo un centrocampista in più…tanta roba 👏👏👏👏

Le pagelle di Milan-Torino: Adopo bomber a sorpresa, Bayeye assist-man, la difesa è un muro

Juric: “Una bella serata per tutti. Djidji? Non è mai rosso, ha preso la palla”