Allenamento di preparazione alla sfida contro la Fiorentina: il Torino al Filadelfia analizzerĂ  gli errori commessi contro la Roma

La sconfitta brucia, e il periodo non è positivo, ma il Torino ha bisogno di riprendersi immediatamente. E Sinisa Mihajlovic giĂ  rivolge l’attenzione alla sfida contro la Fiorentina di dopo domani. I viola non sono certo l’avversario migliore da incontrare, per di piĂą in trasferta, in un momento come questo, ma una vittoria potrebbe regalare quel morale che al Toro per ora manca. Quest’oggi, Moretti e compagni svolgeranno una seduta di lavoro tattico (a parte chi ha giocato ieri contro la Roma) a porte chiuse. Si lavorerĂ  al Filadelfia con la concentrazione al massimo: è giĂ  tempo delle prove tattiche. Il Toro è chiamato a fare qualcosa di piĂą, se vorrĂ  portare a casa i tre punti.


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)

Minchione incapace di un invasato pazzoide, rinchiuditi tu in un maniconio e restaci vita natural durante.

Brauluis
7 anni fa

Prepara cagliari non firenze, ebete. Mercoledì già persa, domenica sera fondamentale vincere uni degli scontri salvezza.
Non ci vuole molto a capire che quest’annonlitteremo per qualcosa, per rimanere in A

cuoretoro
cuoretoro
7 anni fa

PerchĂ© questo testone di allenatore non prova il 442 con un centrocampo con rincon valdifiori centrali acquah e baselli laterali e davanti Jago e Lijaic, ah dimenticavo che abbiamo un allenatore che non sa cambiare modulo!! ma ALLORA CAMBIAMO ALLENATORE, altrimenti non ci resta che salvarci. CAIRO SVEGLIA CAMBIA ALLENATORE!!!!!!… Leggi il resto »

Toro, il programma: rifinitura nel pomeriggio e conferenza di Mihajlovic

Toro, l’allenamento mattutino: personalizzato per Belotti