Questa mattina al Filadelfia è stato appeso uno striscione contro Vagnati, Cairo e società. Nel mirino le frasi su Adams
Questa mattina, 10 ottobre 2024, è apparso uno striscione polemico al Filadelfia. Firmato Ultras Granata, lo striscione è contro Vagnati, Cairo e società. Nel mirino le frasi di Vagnati su Adams prima di Inter-Torino. Questo quello che è stato scritto: “Ottimo step per andare in un club più importante”, andate a fan***o tu, Cairo e questa società imbarazzante! La spaccatura tra tifo e società è sempre più evidente.

Alli stadio bisognerebbe mettere uno striscione al posto del: Solo per la maglia ,ritorniamo quando Ciro se ne va!!!!!!! Ma so benissimo che è utopia……….
Quando succede qualcosa svegliatemi
Così parlò GRANDISSIMATDC Il presidente del Torino Urbano Cairo, al Festival dello Sport, ha parlato, tra le altre cose, anche della situazione in cui versa il calcio italiano: “Ci sono tanti appuntamenti belli da vedere, io non voglio perdere il racconto di Aldo Grasso degli Invincibili del Grande Torino. Ci… Leggi il resto »
Questo topo di fogna non deve nemmeno nominarlo il Grande Torino. CARIE MERD@ SVANISCI
Di non nominare il Grande Torino lo dicevano anche a lui…
In realtà, queste uscite del pves (come quando sul sito e altrove insiste sul DNA granata e FVCG) confermano che il significato e l”importanza” del Toro non si possano pesare soltanto coi risultati, come fanno due-tre amici qui ammantando tutti gli ultimi 40-50 anni di un’unica e indistinta mediocrità motivata… Leggi il resto »
in un mondo calcistico in cui i giocatori di buon livello rimangono nelle squadre di appartenenza il giusto tempo per poi avere un contratto migliore , in cui se fate un conto dei primavera che giocano in serie A nelle squadre di appartenenza ne trovate pochissimi , in un mondo… Leggi il resto »
Cominciamo a dire :un mondo in cui cairo e il suo fido scudiero prendessero armi e bagagli e andassero fuori dagli zebedei.
Poi si vedrà.
Se vorrà dire sparire dal calcio me ne farò una ragione. Sicuramente non sarà peggio del vivacchiare , senza ambizioni né obbiettivi,che stiamo facendo ora.
Bene, sono d’accordo con te. Ma cosa dici di fare allora? L’unica soluzione è che Cairo venda e che arrivi qualcun’altro, visto che i valori non esistono più, che faccia degli investimenti consistenti. Cosa osta a che ciò possa avvenire? Arriverebbe solo qualcuno di peggio? Io non sono una persona… Leggi il resto »