Il Consiglio d’Amministrazione si è riunito ancora senza presidente dopo le dimissioni di Salvadori: diatriba sul Piazzale della Memoria
Giornata di CdA per la Fondazione Filadelfia. Il consiglio d’amministrazione del rinato Tempio granata si è riunito per dirimere alcune questioni ancora irrisolte per procedere con il definitivo completamento della nuova casa del Torino. Fondazione ancora priva di un presidente, però: dopo le dimissioni di Salvadori, avvenute dopo la firma del Toro sul contratto d’affitto, il Comune non ha infatti ancora eletto il suo successore. Nella seduta odierna, centrale è stato l’aggiornamento sull’atteso acquisto, da parte del presidente granata Urbano Cairo, dei 500 seggiolini promessi nel corso dell’inaugurazione dell’impianto. Il versamento, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.
Discussione piuttosto calda su un altro argomento all’ordine del giorno: la gestione del Piazzale della Memoria, antistante all’ingresso per la tribuna centrale. Il Torino vorrebbe mantenerlo chiuso per motivi di sicurezza, mentre la Fondazione preme per una sua progressiva apertura al pubblico.
Siete i soliti disinformati del …che non hanno comprato neanche un seggiolino e magari non vanno neanche allo stadio , ma restano seduti sulla sedia consumata del computer !!! Su tuttosport di questa mattina , si spiega che senza invio delle fatture da parte della fondazione , nessuno può procedere… Leggi il resto »
Ci sarebbe da menare… Dovremmo riprenderci la società… Cairo ci sta rubando e distruggendo il nostro Toro… Se rimane ancora un pò Vairo presidente il Toro darà ai livelli del cittadella… Dobbiamo ribellarci… Dobbiamo contestare in massa la società… Ma scusate, invece di fare le peppie lamentose di qualsiasi cosa,… Leggi il resto »
Una cosa è certa, orgoglio: questo NON E’ il TORINO CALCIO, il Nostro TORO, questa è la CAIRESE F.C., con annessi e connessi, comprese curva e “ultras” a libro paga di bracciamozze (ma te lo vedi un allenatore qualsiasi prima entrare al Vecchio Fila e poi andare allo Sweet, il… Leggi il resto »
Grazie Mandrogno.
Ma non sai come la penso io 🙂
Ah, ok…!!!
Con “operatività” intendevo quella che tu hai sottolineato nel tuo post. 🙂
Io c’ero stamattina sotto la sede,con testa di maiale,petardi e triccheballacche,ma poi non c’era nessuno e me ne sono andato ….
… e riprenderci il Toro