Mihajlovic aspetterĂ tutti i giocatori al Filadelfia per il pomeriggio: in programma una seduta tattica per preparare Crotone-Torino
Dopo il doppio allenamento di ieri, tornerĂ a lavorare quest’oggi il Torino di Sinisa Mihajlovic, che ha in programma una seduta di tipo tattico per preparare al meglio la sfida contro il Crotone in programma per domenica prossima (ore 15.00). Il tecnico serbo dirigerĂ i lavori al Filadelfia a porte chiuse, ma potrĂ ritrovare qualche altro giocatore di rientro dalle Nazionali. Sono infatti attesi anche Edera e Rincon, che torneranno ad allenarsi con i compagni granata che dovranno ancora trovare una quadratura del cerchio per sopperire al meglio l’assenza del Gallo Belotti e degli altri infortunati.
Le prove tattiche di oggi saranno proprio volte a questo tipo lavoro, per capire chi potrà sostituire il numero 9 contro i calabresi allenati da Davide Nicola. Il tempo comincia a stringere e le soluzioni adottate dovranno essere efficaci. Il Torino è al lavoro per sistemare i problemi.
Ragazzi della primavera…NON MOLLATE!!
Gia’ detto. Sinisa e la tattica stanno come la trippa e un vegano
Pomeriggio di tattica? Ahh quindi dopo 5 min. tutti a casa! Miha ad inegnare tattica è come se il professore di religione insegnasse educazione sessuale ! SOLIDARIETA’AI RAGAZZI DELLA PRIMAVERA! !!!!!!!!!!!! SOCIETĂ€ VERGOGNA!!!!!!!
eh eh eh 🙂 magari in gran segreto è stato ingaggiato un tattico come Dio comanda e fatto entrare da porta secondaria ah ah ah 🙂