Il programma al Filadelfia: allenamento a porte chiuse per il Torino di Walter Mazzarri, in vista della partita con il Chievo. Falque prova ad accelerare

La giornata di oggi per il Torino sarĂ  di allenamento. Seduta a porte chiuse per la squadra granata allenata da Walter Mazzarri, che al Filadelfia dirigerĂ  un lavoro principalmente tattico, in preparazione alla partita contro il Chievo Verona di domenica prossima. Tra i granata, si è rivisto nella giornata di ieri Iago Falque. Lo spagnolo, notizia importantissima per Mazzarri, ha provato a forzare, rispondendo bene alle sollecitazioni. Quella di oggi sarĂ  una giornata decisiva per capire se potrĂ  essere convocato o meno per la partita in terra veronese. Mazzarri e tutto il Torino sperano di poter nuovamente avere a disposizione un’arma in piĂą per l’attacco con le polveri bagnatissime.


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FT
FT
6 anni fa

Ecco bravo , chiuditi a chiave e poi buttale via . Non sentiremo la tua mancanza . E poi come caxxo si può vedere la pubblicitĂ  della maglia delle mer-de su questo sito ? Venduti per due soldi ….. che schifo .

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Un pò di aria pulita servirebbe eccome! Invece la puzza di vecchio, che trasuda da ogni dove, tenetevela a porte chiuse.

tarzan_annoni
6 anni fa

anche io chiudo le porte delle stanze, quando c’è disordine e polvere sui mobili

Torino, ripresa a porte chiuse: da valutare le condizioni di De Silvestri

Torino, torna Falque: lo spagnolo in gruppo per l’intera seduta