Il Toro di Mazzarri si allenerà nel pomeriggio al “Grande Torino”: da valutare De Silvestri e Falque. Il Filadelfia sarà teatro della sfida della Primavera

Pomeriggio al “Grande Torino”, per la squadra di Mazzarri. Si svolgerà nello stadio di casa l’allenamento di Belotti e compagni in vista della sfida di campionato contro il Napoli, in programma domenica alle ore 12.30. Il Filadelfia, infatti, è stato riservato alla Primavera che alle 19 affronterà il Genoa per la seconda giornata di campionato. Sarà una seduta importante, per i granata. L’ultima prima della rifinitura di domani. E i dubbi da sciogliere sono diversi, tutti legati all’infermeria.

Torino-Napoli: De Silvestri, Falque e Soriano in dubbio

Da valutare, infatti, restano De Silvestri, Falque e Soriano, ancora a parte nella seduta in orario prandiale di ieri. I tre restano in forte dubbio per la sfida contro i partenopei di Ancelotti, ma le speranze di recupero – in particolare per l’ex Samp – non si sono ancora spente. Ulteriori novità sono attese al termine dell’allenamento odierno.


Torino, dal Filadelfia: De Silvestri, Falque e Soriano ancora a parte

Torino, per De Silvestri e Soriano lavoro differenziato