Oggi il Torino affronterà la seduta di rifinitura al mattino, poi la conferenza stampa di Mazzarri (13.30) e la partenza per Udine
Vigilia densa, per il Torino di Mazzarri. Domani è in programma la sfida contro l’Udinese alla “Dacia Arena” (calcio d’inizio alle ore 15) e i granata sosterranno in mattinata l’allenamento di rifinitura, prima della partenza per il Friuli. Ultimi accorgimenti, dunque, per il collettivo granata che, dopo la sosta, avrà il compito di proseguire il discorso interrotto dopo la vittoria di misura sulla Spal. C’è attesa per conoscere gli ultimi sviluppi legati ad Ola Aina: il fluidificante è tornato ieri ad allenarsi con il gruppo, sebbene solo in modo parziale, e spera nella convocazione.
Torino, oggi la conferenza stampa di Mazzarri
Non partiranno con il resto del Torino, invece, Ansaldi e Lyanco. Per entrambi c’è ancora da proseguire sulla tabella di recupero personalizzata, ma il difensore brasiliano è tornato ieri ad effettuare la parte tattica dell’allenamento con il resto della squadra. A presentare tutti i temi della sfida penserà Mazzarri che alle ore 13.30 parlerà in conferenza stampa presso lo stadio “Grande Torino”.