Baselli ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro che lo costringerĂ a saltare la partita di sabato contro la Spal, l’ultima del 2019
Allenamento tecnico tattico per il Torino di Walter Mazzarri che prepara la sfida di sabato sera, ore 20:45, contro la Spal di Leonardo Semplici in cerca ancora della prima vittoria esterna del campionato. L’allenatore granata dovrĂ fare a meno del centrocampista Daniele Baselli che nel corso della seduta di allenamento di ieri, martedì 17 dicembre, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro. Il centrocampista granata è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e consulto specialistico. E’ stato deciso di intraprendere un trattamento conservativo al ginocchio. Il 2019 del numero 8 granata si è quindi chiuso in anticipo.
Tanto il centrocampo viene saltato dai lanci lunghi della difesa e di Sirigu, quindi… mettiamo un primavera a far numero, e siamo posto.
Strascichi degli allenamenti di Sinisa.
Ma e’ mai possibile che ogni settimana in allenamento si rompa qualcuno ? Forse vanno a sbattere contro le porte chuise.
questa è bella davvero