Dopo i due giorni di riposo concessi da Mazzarri, il Torino torna ad allenarsi al Filadelfia: porte aperte per i tifosi
Dopo le due settimane di ritiro a Bormio e i due giorni di riposo concessi da Mazzarri, il Torino torna ad allenarsi allo stadio Filadelfia davanti al suo pubblico. I cancelli sono stati aperti e i tifosi granata stanno occupando gli spalti in attesa dell’arrivo in campo della squadra. La sessione inizierĂ alle 17: sarĂ la prima volta del gruppo al completo dato che oggi ci saranno anche i Nazionali Niang, Ljajic e Obi, che negli ultimi giorni si sono allenati proprio al Filadelfia, in attesa dei compagni di squadra. Assente rispetto all’ultima volta, il giorno del raduno, Charlie Rowan, ora in prova al Livorno. Applausi per la squadra che alle 17 fa capolino in campo: giri di riscaldamento per il gruppo. Circa 700 i tifosi che occupano al momento la tribuna coperta.
Filadelfia, allenamento pomeridiano: ci sono i Nazionali
Quando anche Ferigra raggiunge il gruppo, scattano gli applausi da parte dei presenti. Tanti i Primavera che hanno preso parte al ritiro di Bormio, e tra loro si è certamente distino proprio il difensore classe ’99. Esercizi con il pallone per i giocatori, divisi in due squadre: assente Nkoulou, in permesso, così come assente è Rincon. Ovazione quando Sirigu entra in campo e raggiunge i compagni. A bordocampo a seguire l’allenamento c’è anche un tifoso granata d’eccezione, Boosta dei Subsonica.
Partitella a campo ridotto per la squadra granata di fronte ai tifosi accorsi per il primo allenamento dopo il ritiro in Valtellina. I portieri si allenano ora a parte sul campo secondario (sono presenti oltre a Sirigu anche Ichazo e Zaccagno), nel finale si vede anche Rincon. Dopo circa un’ora e mezza di allenamento la squadra è rientrata negli spogliatoi.
x curiositĂ sarei andato a vedere Torino Nizza ma sinceramente per un’amichevole estiva mi sembra che abbiano messo prezzi discutibili…. sapete se la daranno in qualche forma in TV / internet?
forza ragazzi,SFT
Scrivi SFC..
capisco che tu non sia d’accordo…non tifando Toro