L’allenamento a porte aperte al Filadelfia del 12 novembre 2019: il Torino di Mazzarri inizia la sosta davanti ai suoi tifosi
A distanza di una settimana e un giorno, il Torino torna ad allenarsi a porte aperte al Filadelfia. Come promesso da Mazzarri, il club granata permetterà infatti ai suoi tifosi di assistere alla prima seduta di ogni settimana e lo farà anche a tre giorni della bella vittoria contro il Brescia. Questo pomeriggio, 12 novembre 2019, è però un martedì particolare: è quello che apre la sosta per le Nazionali. Tra le fila del Toro, dunque, saranno numerose le defezioni.
Torino, l’allenamento al Filadelfia: la diretta
16.50 – Il Toro lascia il campo: l’allenamento è terminato
16.40 – La squadra, divisa in due gruppi, sta svolgendo ora alcuni giri di campo. Un piccolo richiamo di preparazione atletica, dunque. Ansaldi è tra i corridori: allarme rientrato.
16.30 – Qualche attimo di apprensione per Cristian Ansaldi. Il terzino è terminato a terra dopo un contrasto e, aiutato dai sanitari, si è rialzato a fatica a causa della brutta botta subita. Ora l’argentino ha ripreso regolarmente la partitella.
16.20 – La partitella ora diventa piĂą classica: entrano in gioco i due portieri. Sono out i quattro infortunati: Zaza, Falque, Baselli e Bonifazi.
16.08 – Mazzarri e Frustalupi chiedono velocitĂ . Il Toro gioca a due tocchi.
15.55 – Divisi in due squadre, i granata si stanno sfidando ad una partitella a campo ridotto: l’obiettivo è segnare nelle due porticine che si trovano su ciascun lato corto del campo.
15.45 – La squadra sta svolgendo esercizi di riscaldamento con il pallone. Gli spalti intanto vanno riempiendosi.
15.38 – Il Toro entra in campo: presenti alcuni ragazzi della Primavera, viste le assenze di Sirigu, Izzo, Belotti, Aina, Laxalt, Lyanco, Lukic, Rincon e Ujkani, impegnati in Nazionale.
15.30 – Cancelli aperti: i tifosi granata (una cinquantina circa fino a questo momento) iniziano ad accomodarsi sugli spalti. Tra qualche minuto comincerĂ l’allenamento della squadra di Mazzarri: si svolgerĂ sul secondario.
ma questi si allenano 1h e mezza scarsa??? ma stiamo scherzando??? poi il genio della panchina dice che non sono in forma e come fanno se si muovono meno di due ore al giorno??
Giornata dura poverini, qualche palleggio partitella, 2 giri di campo e via , capisco perché non corrono la domenica , li sfiancano durante la settimana
Ok, è ancora pochino ma pur sempre un’iniziativa nella giusta direzione.
Capitasse un giorno compatibile coi miei orari di lavoro… ci andrei volentieri.
bravissimo. il Toro lo si ama sempre. soprattutto quando le cose vanno mal. anche io non posso perchè mi spaccherebbe la giornata,ma se reisco, un giro lo faccio questo da parte mia. perchèl’amore per il Toro c’è ed è grande. resta il mio pensiero fortemente, fortissimamente critico, sull’Uso o meglio… Leggi il resto »