Antonio Sanabria ha riportato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro: il suo campionato è terminato in anticipo
Il campionato di Antonio Sanabria è terminato con tre giornate d’anticipo. L’attaccante paraguaiano ha infatti riportato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro: a causa del problema muscolare contro l’Empoli non era neanche andato in panchina ma aveva assistito all’intero match dalla tribuna del Castellani. Una volta rientrato a Torino il centravanti si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato la lesione muscolare.
Come secondo rischia di intristirsi di più e sparire, ma come primo non ha abbastanza fare a e mira… gli facciamo fare il primo ad alternanza?
*fare a = garra
Buon giocatore, da tenere, ma che io non vedo come titolare, ma come primo rincalzo, primissimo rincalzo, si. Belotti è e resta il mio titolare ideale. Considerato che a mio parere, al 95% partirà, serve un altro. Che al momento non può essere Pellegri PS mi auguro che quel pezzo… Leggi il resto »
Nn si samai cosa aspettarsi da questo ragazzo, nel bene come nel male.