Questo pomeriggio il Torino si è ritrovato al Filadelfia per la ripresa degli allenamenti: Izzo, De Silvestri e Edera ancora in dubbio per l’Inter

Armando Izzo e Lorenzo De Silvestri sono ancora in dubbio per la partita di domenica tra il Torino e l’Inter. Alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia, questo pomeriggio, sia il centrale che il terzino hanno svolto un programma di allenamento differenziato rispetto ai propri compagni di squadra per cercare di recuperare il prima possibile dagli infortuni subito nella partita contro la Roma (una distorsione alla caviglia per Izzo, una contusione all’emitorace destro per De Silvestri). Si è allenato a parte rispetto ai propri compagni di squadra anche Simone Edera, assente per il match contro la Roma a causa di un affaticamento muscolare, ha invece recuperato dal proprio affaticamento M’Baye Niang e quest’oggi si è regolarmente allenato con Mazzarri.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Fondamentale il recupero dello sbadigliatore seriale.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Che poi, anche fosse sveglio, woolter che se lo porta a fare a Milano? Va beh gli risparmia il viaggio in macchina alla disco.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Ma a parte le battute. Ma se troviamo una squadra abbastanza forte che invece di attaccarci, ci aspetta.. .che si fa?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

La palla rimane statica nel cerchio di centrocampo e i giocatori contrapposti che si guardano negli occhi mentre dicono: “prendila tu”, “No! Tu.”.

Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Se la giocheranno a rubabandiera

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Un’informazione. Quand’è che ci tocca il Frosinone per vedere il rivoluzionario modulo con le 2 punte e 1/4? In casa eh, non fantasticate. Non siamo ancora pronti per la trasferta.

sudomagodo
sudomagodo
6 anni fa

Per me Iago e Ljajic li vende entro il 31

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Per 1/4 di vino puoi fare riferimento a Comi che di ristoranti ne capisce, per il 3/4sta e le due punte forse, il testün, lo potrebbe azzardare a dama con mimmo.
Massimo rischio concesso.

Torino, oggi la ripresa a porte chiuse: da valutare Izzo e De Silvestri

Torino, il programma del 22 agosto: doppio allenamento al Filadelfia