L’allenamento del 13 settembre 2020: Rodriguez si è fermato per un evento traumatico, è da valutare. Il Torino termina il ritiro: ripresa martedì
Ricardo Rodriguez mette in apprensione il Torino, a una settimana dall’inizio del campionato. Il terzino svizzero, arrivato in estate dal Milan, si è fermato nell’allenamento di oggi – 13 settembre -, riportando un infortunio agli adduttori della coscia destra conseguente ad un evento traumatico. Le sue condizioni andranno valutate nei prossimi giorni dallo staff medico granata. Al Filadelfia, intanto, il gruppo ha lavorato su parte atletica e tattica, e ha svolto il terzo tampone: l’esito è, per tutti, negativo. Dunque il Toro termina il ritiro: si ritroverà martedì per preparare l’esordio contro la Fiorentina.
E beh infortunarsi in allenamento x un evento traumatico …. dei fenomeni.
Per fortuna c’è la rosa (di mezze seghē) lunga.
Comunque al bisogno si richiama TDG.
si grande giankic prendiamo 8 terzini cosi siamo tranquilli : ridriguexz+ ansaldi + quello giovane che non so scrivere, + eventualmente singo che ha fatto bene lo scorso anno sono 4 quanti terzini vooi per stare tranquillo? diciamo piuttosto che se si spaccano in due è sfiga non problemi di… Leggi il resto »
Allora non dirlo, facile no?
dai che alla prima giochiamo senza terzini 😀
cmq izzo alla roma per 22 milioni di euro suddivisi tra prestito e diritto di riscatto.
e la colpa se ti si spaccano 2 su 4 è di??? attendo fiducioso….