Era il febbraio del 2020 quando i cancelli del Filadelfia sono stati aperti ai tifosi, l’allenatore era Moreno Longo
Due anni dopo il Filadelfia aperto: il 4 maggio, a partire dalle 12, lo stadio che fu la casa del Grande Torino aprirĂ ai tifosi nel giorno dedicato alla memoria degli Invincibili. Fuori dall’impianto saranno distribuiti all’ingresso e sarĂ consentito l’accesso ad un massimo di 2000 persone. L’allenamento prenderĂ il via alle 12.15.
E’ auspicabile che si tratti di un primo step per permettere in modo costante l’accesso dei tifosi del Vecchio Cuore Granata presso lo stadio Filadelfia con la frequenza di una volta alla settimana in base al giorno di sessione di allenamento a porte aperte fissato dalla stessa SocietĂ in accordo… Leggi il resto »
Ma di fatto chi è che decide se è aperto al pubblico oppure no?
Ribadisco, immagino che la SocietĂ si confronta con Juric, primo responsabile della Squadra, nel merito dell’eventuale opportunitĂ di effettuare la sessione di allenamento a porte aperte. Altre SocietĂ condividono tale scelta con il tecnico e il suo Staff. Ricordo che nel passato l’ex tecnico Mazzarri pretese dalla SocietĂ che l’antico… Leggi il resto »
Lo penso anch’io e proprio per questo motivo i commenti strumentali di chi usa questo argomento per ricamarci sopra contro la societĂ sono semplicemente sciocchi per non dire altro. Se poi i pensionati non sanno come far passare la giornata ricordo loro che ci sono una miriade di cantieri 110%… Leggi il resto »
Aperto un solo giorno… Che tristezza. Altro punto dove Cairo andrebbe incalzato. Ma trovo sbagliato la proposta sotto di una contestazione. Non il 4 maggio. Abbiamo avuto giorni, settimane, mesi, anni per farlo e non si è mosso un dito. Il 4 maggio al Fila? Dai! Andiamo a Milano dove… Leggi il resto »
Mercoledì è prossimo, andiamo a vedere che aria si respira al Fila.