Alessandro Buongiorno, a sorpresa, si è presentato al campo sportivo Filadelfia per il raduno del Torino per la nuova stagione
È iniziata la nuova stagione del Toro, con il raduno al Filadelfia dei componenti della rosa per prendere parte alla prima seduta di allenamento guidata da mister Paolo Vanoli. A sorpresa, al centro sportivo granata si è presentato in macchina anche Alessandro Buongiorno. Il difensore granata, nome caldissimo in ottica mercato in questi giorni, era in permesso per rimanere in pausa più giorni dei compagni dati gli impegni con la nazionale azzurra, ma si è comunque fatto vedere al Filadelfia attirando l’occhio di tutti i presenti.
Di tutti i modi che c’erano per buttare nel c3sso una bandiera, questo era uno dei peggiori. Probabilmente lo sa anche lui.
Purtroppo non ci sono nel toro giocatori oggigiorno che hanno fatto tutta la trafila in granata ,buongiorno era uno di questi che si e affermato e che giustamente e’ in eta’ x cercarsi una squadra vincente professionale ed economico.Penso sia molto triste e rammaricato per il Toro la sua storia… Leggi il resto »
NN CONCORDO ASSOLUTAMENTE IL CALCIO E CAMBIATO NOI SIAMO NELLE MANI DI UN MERCENARIO TI FACCIO UN ESEMPIO IN UNA PIAZZA MINORE E MENO BLASONATA COME BERGAMO MA CON UN PRESIDENTE AMBIZIOSO E SOPRATTUTTO CON LA VOGLIA DI FARE BENE OTTIIENE DEI RISULTATI PIÙ CHE SODDISFACENTI RICAPITALIZZANDO E FACENDO ENTRARE… Leggi il resto »
Come motto funziona, non c’è che dire!
Se il buongiorno su vede dal mattino si preannuncia un altro anno di mer da , sportivamente parlando