Al termine dell’allenamento a porte aperte prima del derby, i giocatori si sono recati sotto la curva: è la carica per la stracittadina

Nella giornata di oggi, presso lo Stadio Filadelfia, si è tenuta una sessione di allenamento a porte aperte. In vista del derby, con Juric in panchina, è ormai una consuetudine. Davanti a circa 2000 spettatori, solo Pellegri, Djidji e Gineitis non erano presenti. A fine sessione, i giocatori si sono recati sotto la curva. Per loro cori e applausi: è la carica per la stracittadina. Di seguito, il video.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-04-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dadde
dadde
11 mesi fa

Tanto non cambia niente, sono anni che si prova ma risultati pessimi

James71
11 mesi fa

Sottoscrivo in pieno il coro GDM 😁
PS E io c’includo proprio tutti anche quelli che sarebbero contenti sabato sera di aver perso un altro derby (anche magari rubato) solo per aggiornare compiaciuti le statistiche 😎e poi parlano di Sonego…

ElPepp
ElPepp
11 mesi fa
Reply to  James71

Io sono molto critico verso questa presidenza. Ritengo persino che – considerati premesse, promesse, possibilità, durata del regno e atteggiamenti (altrettanto importanti delle azioni) – sia stata una gestione dagli impatti più critici di quelli degli immediati e pur giustamente vituperati predecessori. Dopodiché, sarei compiaciuto soprattutto e solo se vincessimo… Leggi il resto »

James 75
11 mesi fa
Reply to  ElPepp

Grande Elpepp,il mio idolo insieme a Giancarlo, qualsiasi cosa scrivi tu va bene, anche se è il contrario di quello che penso io😂😂😂😂😂, in questo caso concordo quasi tutto, un’abbraccio grande

frehley71
frehley71
11 mesi fa
Reply to  James71

Meglio che tu ti faccia meno seghe mentali… nessun tifoso del TORO sarebbe disposto a perdere un derby, anche se in cambio ci fosse la possibilità di prenderti per i fondelli…. per quello bastano e avanzano le tue dichiarazioni pro Juric.

L’allenamento al Filadelfia: assenti Pellegri, Djidji e Gineitis

Torino, Filadelfia aperto prima del match col Milan