Il Filadelfia ha riaccolto il Torino, che ha cominciato la preparazione per la prossima stagione: oggi allenamento a porte aperte
Al via la stagione per il Torino che, da lunedì, è tornato ufficialmente al Filadelfia. Dopo il raduno, prosegue infatti la preparazione estiva, in attesa della partenza per Pinzolo. Oggi, sorpresa speciale per il popolo granata, che può riavvicinarsi ai propri beniamini da vicino grazie all’allenamento a porte aperte. Apertura dei cancelli dalle ore 9.30.
Filadelfia, l’allenamento in diretta
11.45 Finisce qui l’allenamento odierno. Applausi per i vari giocatori all’uscita dal campo.
11.30 Dopo la partitella, Juric ha diviso la squadra in due gruppi: uno sta svolgendo esercitazioni tattiche, l’altro sta svolgendo lavoro atletico.
11.20 Dalla Maratona itinerante si alzano cori di contestazione a Cairo
11.10 Inizia una partitella a campo ridotto
11.00 Sono presenti ma non si stanno allenando Verdi e Kone, entrami seduti in panchina a bordo campo.
10.40 Ora Juric sta facendo svolgere esercitazioni tattiche
10.30 I portieri continuano a lavorare con il preparatore da una parte del campo, dall’altra continuano gli esercizi con il pallone
10.20 Primi esercizi con il pallone per i calciatori granata tra i cori dei tifosi presenti
10.15 Djidji si allena a parte sul campo secondario
10.10 Entra in campo anche il resto della squadra. Dagli spalti, i tifosi danno il là a un’ovazione per Ivan Juric, Alessandro Buongiorno e Sanabria
9.45 I portieri scendono in campo per primi e cominciano a lavorare sotto gli occhi attenti di Cataldi.
9.40 Sono oltre 1500 i tifosi presenti al Filadelfia. La Maratona ha appeso uno striscione “Se onorerete con grinta e cuore i nostri colori, la Maratona non vi lascerà mai soli! Forza ragazzi!!
9.30 I cancelli del Filadelfia si sono aperti: i tifosi iniziano ad entrare e si sistemano per assistere all’ingresso dei giocatori.
9.20 I tifosi attendono l’apertura dei cancelli al Filadelfia per poter seguire il primo allenamento a porte aperte della stagione.
A porte aperte
Gigino lavora a parte
La filastrocca finisce con
caire fai schifo, sempre.
Non fa rima.
Maratona?😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
u tifoso granata???? u mago?? u persona tollerante delle altrui opinioni?
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
” I portieri scendono in campo per primi e cominciano a lavorare sotto gli occhi attenti di Di Sarno.” Di Sarno? Gentile Sig. Veronica, io ho sempre difeso voi, il vostro lavoro, e soprattutto il sito che ci offre “Notizie Toro” gratis, e che ci ospita, sempre gratis, e lo farò… Leggi il resto »
Le cose gravi sono ben altre che qualche imprecisione negli articoli, tu, ad esempio, sei molto molto più grave.