Le ultime dall’allenamento di oggi al Filadelfia: solo terapie per Vlasic e Vieira, Ricci si è allenato in parte con i compagni
Seduta mattutina al Fila in vista del derby. Buone notizie arrivano da Ricci che si è allenato in parte con i compagni e vede così la possibilità di tornare a disposizione per il derby di martedì. Solo terapie per Vlasic e Vieira, continuano il lavoro per rientrare dall’infortunio sia Zima che Lazaro. Differenziato per Pellegri che potrebbe essere di nuovo pronto per la sfida al Bologna.
Differenziato? Piano che se cammina si stira. Domani articolo che si è spaccato un’altra volta, mamma mia che personaggio.
Una persona intelligente, almeno mediamente intelligente, per un Pellegri spesso infortunato, userebbe definizioni diverse Colpa di uno è se non si allena. Se fa il lavativo. Se rompe nello spogliatoio Uno che si fa male, non ha colpe. assolutamente! Al massimo le possono avere i medici che lo hanno giudicato… Leggi il resto »
Non è colpa sua infatti è colpa del pressapochismo e della incapacità di questa pseudo società
18 giocatori infortunati durante gli allenamenti, lo staff medico cosa dice? Che sono mozzarelle di bufala scrausa o che qualcosa non và nel monitoraggio dei singoli? Reda , provate a capirlo. Grazie
Bravo Valter. Fai bene a insistere. E’ una cosa che stupisce e preoccupa anche me.
Carissimo, qui oltre a leggere scambi di insulti e articoli più o meno scontati , si sta lontano dalle cose…quelle che condizionano il rendimento della squadra,mi spiego: uno potrà anche essere buono o meno, tutto da verificare in campo ed in partita, ma se se si squaglia dopo tre allenamenti,… Leggi il resto »
Mah, leggevo da qualche parte che, come numero di infortuni, siamo leggermente al di sotto della media del campionato. Tenendo in conto la “fragilità” di alcuni nostri giocatori, alla fine direi che non è andata nemmeno male
Mah…quanti i titolari down e quante seconde linee, e quanti stop durante gli allenamenti, e quante “botte” in partita e quanti muscolari ? Francamente non so, ma sta cosa da noi va avanti da due stagioni…
A me preoccupano i guai muscolari in allenamento. Saremo forse in buona compagnia, ma la cosa non mi rallegra. Mal comune…Anche no.
Nel calcio di oggi oramai è normale. Infatti chi riesce a ridurre gli infortuni o a sopperire con i sostituti va in alto. Prendi il Napoli. Quest’anno ha avuto pochissimi infortuni, gioca quasi sempre con la formazione tipo e quelle poche volte in cui è mancato qualcuno hanno fatto anche… Leggi il resto »
Non sono un esperto, ma penso anch’io che sia così. Il calcio di oggi è feroce, a volte furibondo. Ma, in punto di velocità ed intensità, il Napoli non è secondo a nessuno.
Ma infatti sono impressionanti anche per quello. Ma davvero raramente hanno infortuni muscolari. Eppure giocano spesso anche tre volte a settimana e quasi sempre gli stessi 15-16. Boh, molto probabilmente è la preparazione o, alla fine, solo fortuna, chissà
Certo. Ma, aspettando la fortuna, riflettiamo sulla preparazione.
valter, anche in questo caso ti consiglierei di guardarti intorno e prendere 10 squadre e monitorarle. Vedrai che siamo nella media (Pellegri ovviamente si, è un’eccezione) Un esempio per tutti: quella che paga di più per i giocatori, quella chee sempre può permettersi di comprare il meglio, le prime scelte,… Leggi il resto »
più che differenziato per Pellegri , sarebbe meglio la “differenziata” !😂😂😂
Io invece in Pellegri ci spero ancora. Forza Pietro!
Uno dei migliori giocatori che sono venuti in Italia è stato Recoba, vederlo giocare era uno spettacolo ma non lo vedevi mai perché fisicamente non teneva. Pellegri è bravo ma come Recoba fisicamente non tiene. Se va bene riesce a giocare il 20%delle partite. È stato un acquisto pagato troppo… Leggi il resto »
3 milioni!
100% sta a 20% come X sta a 3 milioni = 15 che è il prezzo di Ilic.
Insomma, se abbiamo buttato solo 2 milioni ci è andata anche bene.
Pure io, nonostante tutto.
Una persona intelligente, almeno mediamente intelligente, per un Pellegri spesso infortunato, userebbe definizioni diverse Colpa di uno è se non si allena. Se fa il lavativo. Se rompe nello spogliatoio Uno che si fa male, non ha colpe. assolutamente! Al massimo le possono avere i medici che lo hanno giudicato… Leggi il resto »