Il cantante Luciano Ligabue sale a Superga con il fratello per omaggiare il Grande Torino: “Merita una visita da parte di tutti gli amanti del calcio”

Un pomeriggio sicuramente particolare, quello di Luciano Ligabue. La rockstar che si esibirĂ  in concerto ha infatti voluto omaggiare il Grande Torino con una visita fuori programma. Accompagnato dal fratello Marco, che ha cantanto anche nel giorno dell’inaugurazione del Filadelfia, Ligabue è salito a Superga e ha ritratto il momento con una foto che ha poi pubblicato sui social network. “Per chi ama il calcio, ma anche per chi no, Superga merita una visita. Non solo se sei di fede granata” è il messaggio che lascia a tutti.


32 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro 72
7 anni fa

Ma vorrei capire quale è il problema se la gente in curva si cambia di posto??!! Io vado di solito nei distinti (si vede meglio e con mio figlio piccolo preferisco stare seduto), ma acapita a volte di scambiarci di posto ugualmente, non vedo il problema!! Anzi capisco il perchè… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  Toro 72

Si potrebbe anche accettare, ma deve essere posta in atto per tutti i settori degli spalti, maratona compresa. Altrimenti è una palese e proditoria provocazione

marco (dino66) [la misura è colma, il senso di impotenza traboccante, il disgusto totale]

@Giovanni64 Tore 110 delle 0.22: la tua è una sintesi di ciò che dovrebbe essere il pensiero di tutti i frequentatori di questo forum, e non voglio pensare che non ci sia qualcuno indipendente; e su quello delle 0.35 dovremmo davvero rispondere tutti al tuo appello, per lo meno chi… Leggi il resto »

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Buongiorno ai Fratelli della Curva Primavera

“Lo scudetto revocato”: domani la presentazione del libro di Segio Donna

Meroni, l’artista campione: da sabato 14 ottobre il libro di Beppe Gandolfo in edicola