In onda oggi la quattordicesima puntata stagionale di “Orgoglio Granata”: appuntamento alle 20.45 per la diretta su GRP TV
Dal “Gallo” a Galliani, fino alla Champions a 4 punti: andrà in onda stasera la quattordicesima puntata stagionale di Orgoglio Granata, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, in onda dalle ore 20.45 alle ore 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it.
Oltre al Direttore di www.toro.it Ivana Crocifisso, in studio tra gli altri ci saranno anche Mecu Beccaria, che aggiornerĂ la situazione sul Filadelfia, e Oskar, il leader degli Statuto. Questa sera la puntata sarĂ dedicata ovviamente alla vittoria di Crotone che proietta il Toro a 4 punti dalla zona Champions e al momento magico di Belotti, il “Gallo da 100 milioni di euro” che con la doppietta allo Scida sale giĂ in doppia cifra.
Proprio la clausola rescissoria che il Toro intende proporre a Belotti per “blindare” a vita il bomber in granata, sarà uno dei temi caldi della puntata, oltre al possibile arrivo di Adriano Galliani come Amministratore Delegato, argomento molto dibattuto tra i tifosi granata.
I tifosi, tra l’altro, potranno intervenire telefonando in diretta oppure inviando messaggi via e-mail oppure sulla pagina facebook di Orgoglio Granata. Vi aspettiamo questa sera!
Non mi piace Galliani … per niente … ci sono figure piĂą prestigiose e migliori di lui se dovesse servire un amministratore delegato.