Appuntamento il 26 aprile, ore 21.00, al Teatro Nuovo di Torino: tanti ospiti, per ricordare la finale di Coppa Uefa del 1992. Ci sarà anche l’ex portiere

Grandi ospiti erano annunciati, grandi ospiti ci saranno. Sarà una serata davvero unica quella di mercoledì 26 aprile, quando alle ore 21.00, si ritroveranno i grandi campioni del Torino che arrivò a disputare la ben nota finale di Coppa Uefa contro l’Ajax nel 1992. Una squadra davvero molto competitiva, che vantava giocatori di caratura internazionale. VolantinoTra questi c’era anche un grandissimo portiere, quel Luca Marchegiani che l’anno dopo, sempre in granata, avrebbe vinto una Coppa Italia prima di salutare il Torino dopo cinque anni vissuti ad altissima intensità.

Anche, ma non solo, Marchegiani parteciperà al Gran Galà Granata di mercoledì 26 aprile, che si terrà al Teatro nuovo di Corso Massimo d’Azeglio 17 a Torino! La serata, che verrà presentata dal granatissimo Jimmy Ghione, avrà lo scopo benefico di sostenere il Torino FD, crescente realtà sportiva che promuove il calcio for disable: il costo dei biglietti sarà di 12€ e il ricavato verrà infatti devoluto all’Associazione del presidente e capitano Claudio Girardi.

Per informazioni sui biglietti potrete contattare EnneCi Communication, al numero 011.30.40.551 o via mail scrivendo a info@enneci.net. Un salto nella storia, ma non solo, con questo Gran Galà Granata. Marchegiani ma non solo: anche quest’anno ci sarà da divertirsi!

Visita la pagina facebook (clicca qui) per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti l’evento. Clicca qui per vedere le foto dello scorso anno!


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pidrot
pidrot
7 anni fa

Avete ragione……pero’ mi girano anche i coglioni, un po’ gobbo di merda lo e’….

Leo67junior
7 anni fa

Luca è stato un Nostro Grande Portiere…sulle uscite poi…aveva pochi eguali.
F.V.C.G.

Gianni (Granata59)
7 anni fa

Grandissimo Luca! E… grazie per essere stato con noi!

Il Gran Galà Granata alza la sedia: evento speciale per la Coppa Uefa!

Orgoglio Granata: diretta speciale per la sfida con la Lazio