Torna l’appuntamento con “Europei con Grp”, stasera alle 20.30 su Grp, canale 13: ecco gli ospiti della trasmissione e i temi della puntata
Euro2020 come tema-principe, con Belotti determinante col suo ingresso a dare energia e coraggio all’Italia in difficoltà contro l’Austria negli ottavi. Ma anche tante notizie e commenti sul nuovo Toro di Juric, anche se i tifosi granata non sono molto ottimisti sul mercato estivo che sta per iniziare. Stasera, su GRP, canale 13 del digitale, dalle ore 20.30 alle 22.30 va in onda, in diretta ed in presenza, la terza puntata di “Europei con Grp”, il rotocalco di informazione, umanità ed attualita’ calcistica curato e condotto da Alessandro Costa coadiuvato da Laura Massobrio.
Europei con Grp: tanti ospiti e temi nella nuova puntata
Si parlerà ovviamente di tutti i temi legati ad Euro 2020, ma un occhio di riguardo alle vicende del Toro: dalla possibile cessione di Belotti e quella quasi certa di Sirigu. Dai nuovi possibili acquisti, nessuno dei quali fa sognare i tifosi, alla gestione Vagnati. Tra gli ospiti della terza puntata: la firma di Toro.it Francesco Vittonetto, i giornalisti Giancarla Tenivella, Diego Fornero, Daniele Casella, Renato Tubere e la partecipazione di Matteo Possamai. Inoltre Roberto Monteriso intervisterà’ i tifosi azzurri e granata per sentire gli “umori della piazza” azzurra e granata dopo Italia-Austria e sul mercato del Toro. Dunque appuntamento stasera ore 20.30 con “Gli Europei su Grp”, ma con le vicende granata in primo piano. Per chi abita fuori Piemonte la trasmissione sarà visibile in diretta e in streaming su” www.grp.it”. I telespettatori potranno interagire in diretta, inviando i loro messaggi al numero che sarà indicato in diretta.