Il caso / Gli organizzatori della cena dei Toro Club hanno scelto di non invitare né calciatori né tesserati del Torino FC: “Partecipazione non gradita”
Non è gradita, la partecipazione di giocatori o altri tesserati del Torino FC alla cena sociale organizzata dai Toro Club. All’evento, in programma il 19 febbraio al Parco Culturale Le Serre di Grugliasco, non presenzierà dunque nessun membro della squadra granata. Così si legge nel comunicato: “I club organizzatori della cena “TORO E BASTA” prevista per il giorno 19 febbraio 2020 presso il Parco culturale Le Serre, hanno deciso di non avvalersi della partecipazione di nessun tesserato Torino FC, in quanto visto gli ultimi eventi dentro e fuori dal campo, ritengono non più gradita la loro partecipazione. I Club confermano la data della cena, come dimostrazione di attaccamento ai valori e alla storia di una squadra leggendaria che è il Toro”.
La scelta dei Toro Club: cena senza i giocatori
Firmato, i nove club che hanno preso la decisione: TC Alpignano, TC Borgata Paradiso Granata Collegno, TC Bruino “Orgoglio e Passione Granata”, TC Candiolo Granata, TC Gassino Granata “Enrico Annoni”, TC La Gru, TC Taxi Granata & Friends, TC Vietnam, TC Villarbasse “Paolo Pulici”.
“Toro e basta”, nome evocativo per una cena che conferma – se ancora ce ne fosse bisogno – il clima di scollamento tra società e tifosi che serpeggia ormai da diversi mesi.
Che brutto gesto…. si vuole spaccare tutto… la domanda è chi c’è dietro a sta contestazione????
Aldo Panuzzo?
Mia nonna…. svegliati!
Mario Giordano?
Qui, Quo o Qua?
Nonna Papera?
Che poi è un pò come dire Mario Giordano.
Invece perdere 7 a 0 come lo definisci? Un gesto d’altri tempi? E il mercato di riparazione che ci ha regalato il presidentissimo? Un bel gesto?
C’è dietro stoca….
Il fomentatore è senza dubbio carlao.
Ancora gli fa male il gomito al poverino.
va beh…non è che rechi un gran dispiaciere ai tesserati…per loro è una rottura di palle in meno…
Penso che, a parte la caduta di stile con Ibra, almeno San Sirigu, e anche il Gallo meritassero. E comunque la rivalsa doveva essere diretta ai vertici, meno ai tesserati.