I toscani si impongono sulla squadra di Sannino. Il 30 novembre si giocherà la gara contro i granata, chi vince incontrerà il Milan
Sarà il Pisa il prossimo avversario del Toro in Coppa Italia. È questo il verdetto che arriva dal campo (neutro) di Gubbio, dove i toscani hanno avuto la possibilità di imporsi dopo i rigori (pareggio in extremis al 90′) sulla Salernitana di Beppe Sannino.
In pieno caos societario, senza un allenatore (Gattuso si è infatti dimesso, c’è Colonnello ad interim), i nerazzurri riescono comunque a passare il turno: un modo per aver maggiore fiducia in vista del campionato di Serie B, che verrà vissuto da matricola. Mercoledì 30 novembre ci sarà la partita contro la squadra di Mihajlovic. Chi vincerà, passerà agli ottavi di finale: il Milan aspetta di conoscere il suo avversario.