Salta la prima panchina in serie A, l’Hellas Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco dopo appena tre partite
Dopo appena tre giornate di campionato c’è il primo esonero in serie A: l’Hellas Verona ha infatti dato il benservito al tecnico Eusebio Di Francesco. “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta” si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club veneto. Il favorito alla sostituzione del tecnico uscente è Igor Tudor, lo scorso nello staff di Andrea Pirlo alla Juventus.
Potevano prendere Montella che ha esordito con un passivo di 4 a 0 contro Bertolacci. L’allenatore precedente era stato esonerato per 2 pareggi nelle prime 2 gare. Montella ha svoltato, con Balotelli bomber farà sfracelli
Hanno trovato panca tre che a mio avviso non avrebbero mai più dovuto sedercisi per le prossime quattro vite! È incredibile come certa gente riesca sempre a cadere in piedi…
23 sconfitte nelle ultime 33 partite in serie A sono un macigno. Quando era a Sassuolo era il sogno di gran parte del popolo granata. Sempre stato scarso tatticamente dal punto di vista difensivo secondo me. C’è da dire che su 3 sconfitte a Verona forse nessuna è stata meritata.… Leggi il resto »
Può anche essere che sia un bravo allenatore, ma 3 esoneri di fila in 2 anni la dicono lunga. Ormai ha appiccicata addosso l’etichetta dell’esonerato sicuro, dubito che avrà altre occasioni per allenare a discreto livello in A. Farà la fine di Iachini, eterno sostituto di uno più modesto di… Leggi il resto »