A pochi giorni dal match contro il Toro in casa Roma continua a far discutere la rottura tra Mourinho e Karsdorp
Dopo aver smaltito la rabbia per il pareggio rimediato contro il Sassuolo la Roma riprenderà oggi, venerdì 11 novembre, gli allenamenti in vista del match contro il Toro in programma domenica pomeriggio. I giallorossi si apprestano a preparare la partita contro la squadra di Ivan Juric in un clima tutt’altro che sereno. In questi giorni ha fatto molto rumore lo sfogo di José Mourinho arrivato dopo la partita del Mapei Stadium. Il tecnico portoghese ha dichiarato: ”Mi sento tradito da un mio giocatore per il suo atteggiamento non professionale in campo, gli ho detto di trovarsi un’altra squadra a gennaio”. Nessun nome uscito dalla bocca dello Special One, ma le successive ricostruzioni hanno portato a Rick Karsdorp e le parole rilasciate dall’agente del giocatore olandese sono state la conferma definitiva che si trattasse proprio di lui. Johan Henkes ai media olandesi ha detto: “Sono sorpreso per le dichiarazioni di Mourinho, voglio una spiegazione. Siamo stupiti anche dal fatto che tutti puntino su Rick, senza che Mourinho o la Roma ne citino il nome. Vogliamo una spiegazione dal club sulle parole del tecnico, e sul modo in cui lo ha fatto”. Dunque quella tra Mourinho e Karsdorp è una ferita molto profonda e sicuramente difficile da risanare.
I granata vogliono approfittare della complicata situazione in casa Roma
Il Toro osserva da lontano la situazione che sta affrontando la squadra capitolina e spera che il caso Karsdorp possa portare a delle ripercussioni nel match di domenica pomeriggio. I granata infatti sperano di approfittare del grande momento di difficoltà che sta affrontando la Roma, con anche la tifoseria giallorossa che sembra essersi spaccata tra chi sostiene Mourinho e chi invece gli va contro. I granata potrebbero causare altri problemi alla Roma e confidano di poterlo fare anche per portare a casa un risultato positivo nell’ultima partita del 2022. Concludere l’anno con una vittoria per il Toro sarebbe veramente bellissimo.
Se 0.3ebasta non capisce le battute, dal basso del suo QI<30 non è colpa degli altri
0.3e basta ha vinto il DISONESTINO D’ORO fregando sui commenti, altri invece scrivono cose vere; tra le quali i punti in classifica, dati oggettivi, riproducibili
(a differenza dei commeni trafugati dal DISONESTINO D’ORO 0.3ebasta
tu ci chiami “lacchè di cairo” falsamente
io ti chiamo DISONESTINO D’ORO per quello che hai fatto (beccato da 3 diversi commentatori)
su, non fare il modesto ora
In veritĂ non si parlava di Cairo, ma del fatto che tu, un po’ lentino di comprendonio, non hai capito la battuta sui 7 punti di altro commentatore, e continui a menarla Non fare sempre il DISONESTINO D’ORO su! (o l’ASINO come ha detto l’altro commentatore; io però non amo… Leggi il resto »
stanno malissimo, ma niente paura, sta per arrivare in soccorso la societĂ filantropica cairese fc specializzata nei rilanci altrui (vedi ultima stracittadina)
aahhh quipurroppo hai ragione
siamo specializzai in resurrezioni altrui
Non mi stupirei Belotti segnasse 2 gol
a Roma risultato giĂ scritto: 2 a 1 per loro