La Lega Serie A ha deciso dopo l’aumento dei contagi: alla 22^ e 23^ giornata, la capienza segli stadi sarà drasticcamente ridotta
Poche vie d’uscita ed altre contromisure da prendere per la Lega Serie A, che ha deciso di non correre rischi dopo il cospicuo aumento dei contagi. Nell’Assemblea straordinaria odierna infatti, si è optato per una drastica riduzione degli ingressi negli stadi ma solamente per due giornate. Più precisamente la 22a e la 23 di Serie A. Le disposizioni per quella attuale, che comincerà domani alle ore 12.30 con Venezia-Milan, per chiudersi alle 20.45 con Inter-Lazio e Verona-Salernitana, resteranno quindi le stesse seguite nella prima del girone di ritorno.
Contestazione ad oltranza, spero che lo stadio rimanga vuoto
aaahahahahahahahahahahaahahahahhhahahahah
ahahaahahahahahahhahhahaah
buf fo ni
ahahahaahahahahahahahahhhha
hahahahaahahhahahahahahahahah
Lecchino terrapiattista, tanto 5000 persone non ci vanno.
quale è stato l’ “ah” che ti ha dato fastidio?
così per non darti piu fastidio lo rimuovo!
Fra poco ti rimuove il tuo padrone, dato che sei inutile alla causa. Non ti rimarrà che andare ai giardinetti dato che sei solo come un cane.
in effetti sono notti insonni per me, queste
Non puoi capire che pensieri che ho!!!!
Certo, scrivere qui solo per far valere che esisti è un problema. Scrivi la tua risposta e poi torna alla tua solitudine. Non ti risponderò perché sto uscendo con la mia famiglia, non sono a libro paga, io.