Il campionato è terminato da pochissimo, ma a breve è già tempo di prepararsi per la prossima stagione: la data del sorteggio

Tra un torneo e un altro, il calcio giocato non si ferma mai. La Serie A si è conclusa ormai un mese fa per far spazio a Europei e Copa America, ma tra pochissimo si inizierà a pensare alla prossima stagione. In particolare, è stata resa nota la data del sorteggio del calendario completo, e con essa anche le date di inizio e di fine.

Il 4 luglio il sorteggio

La data scelta dalla Lega Serie A per la cerimonia che darà il via alla stagione 2024/2025 è il 4 luglio. In quella giornata i piani alti si riuniranno per rendere noti i vari incroci, e soprattutto anche tutte le date del campionato. L’inizio è fissato per il weekend del 17-18 agosto, mentre il campionato finirà il 25 maggio, sulla stessa scia della stagione appena terminata. La prima pausa per le nazionali sarà tra il 7 e l’8 settembre, mentre per quanto riguarda gli infrasettimanali anche il prossimo anno ce ne dovrebbe essere solo uno, a causa della nuova super Champions League che occuperà due settimane in più rispetto al passato.

Pallone
Pallone
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-06-2024


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Yoshimitsu77
14 giorni fa

In trepida attesa per sapere le date dei 2 Perdy

borgogranata
borgogranata
5 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Non sono un fan del pres e della mediocre compagine societaria ma non iniziamo già a piangere da adesso in vista dei derby…

Yoshimitsu77
5 giorni fa
Reply to  borgogranata

In effetti lo score cairota in 20 anni di derby fa più ridere che piangere

Scimmionelli
5 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Invece lo score zerotreino negli ultimi 50 anni che cosa fa? Te lo dico io! Fa piu’ incacchiare che piangere!

Scimmionelli
5 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Io spero che tu perdy insieme alla gobba.

Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia: è UFFICIALE