La Roma ha deciso e lo ha comunicato: Ivan Juric non è più l’allenatore dei giallorossi. Decisiva la sconfitta contro il Bologna
Ivan Juric è stato esonerato dalla Roma. Lo ha comunicato il club giallorosso con un comunicato ufficiale. Decisiva la sconfitta per 3-2 in casa contro il Bologna.
De Rossi non aveva colpe, Juric non ha colpe, la roma è una società allo sbando da molti anni quasi come la nostra, loro però spendono (male) i soldi, TDC i soldi invece non li spende ed ha preso un ds che nemmeno una squadra di dilettanti vorrebbe.
6 milioni lordi per 3 anni a questo mediocre che giocava con il modulo 1-9-1,avendo però Buongiorno.. Zapata.. Bellanova… il primo anno.. Bremer.. Belotti… Mandragora… Pobega…. poi Miranchuk…Mister Vanoli ha probabilmente la rosa più scarsa degli ultimi 12 anni, allenatore da big? penso che dopo Crotone.. esonero al Genoa, Verona… Leggi il resto »
Era prevedibile. Per lui era un’occasione irripetibile e giustamente c’ha provato, visto che molto difficilmente sarebbe riuscito a trovare un’altra squadra di medio alto livello. Purtroppo non ha il carisma, le capacità e, soprattutto, l’elasticità mentale per risollevare in breve tempo una situazione delirante come quella alla Roma. Probabilmente ripartirà… Leggi il resto »