Montella in conferenza stampa ha parlato delle condizioni di Federico Chiesa che salterà la gara di Coppa Italia della Fiorentina ed è in dubbio per il Torino
La Fiorentina prima della gara di domenica contro il Torino sarà impegnata martedì sera alle 21 in casa contro la Cittadella in Coppa Italia, il tecnico viola, Montella, in conferenza stampa ha parlato della situazione che la squadra sta vivendo dopo il ko contro il Lecce in casa nell’ultimo turno. La Fiorentina di Montella non può contare in questo periodo di diversi giocatori: “Quanto pesa l’assenza di tre titolari come Chiesa, Pezzella e Ribery? Sono tre giocatori importanti. Quest’anno abbiamo giocato 5 partite senza Franck. Sono il cardine, il cuore e i leader in campo della squadra. Sono difficili da sostituire. Non sono recuperabili e quindi serve uno sforzo da parte di tutti. Adesso ci vuole maggiore responsabilità da parte di chi ha giocato meno”.
Montella: “Federico prosegue il percorso di recupero”
Vincenzo Montella in conferenza stampa ha poi proseguito lasciando intendere che domani sera contro il Cittadella giocherà chi ha visto meno il campo sin qui: “La squadra di domani sarà competitiva al netto delle assenze: tengo molto a questa competizione, giocherà la formazione migliore“. Invece poi tornando a parlare di Chiesa e del percorso di recupero ha aggiunto: “Federico prosegue il suo recupero, ieri ha fatto qualcosa a parte, oggi lo rivalutiamo. Difficilissimo vederlo domani, vediamo per domenica. Il resto tutti bene a parte Ribery, dobbiamo monitorare un po’ la situazione di Boateng, ha un risentimento muscolare“.
Bene.
Spero che ritorni chiesa il piu scarso attaccante e sopravvalutata giocatore.
Se c’ è da rilanciare qualcuno noi siamo i n. ° 1