La Lazio di Baroni non è in un bel momento della stagione, i biancocelesti contro il Toro faranno di tutto per riprendersi
La Lazio di Baroni è in un momento molto difficile. L’ultima vittoria in Serie A risale al 2 marzo, contro il Milan per 1-2. Nelle ultime due partite infatti i biancocelesti hanno pareggiato 1-1 contro l’Udinese e poi hanno perso 5-0 contro il Bologna. Una batosta che a livello mentale può cambiare la stagione della squadra romana. Infatti i giocatori, dopo aver subito una goleada del genere, possono reagire o scoraggiandosi o diventando ancora più determinati a fare bene per riscattarsi. I ragazzi di Vanoli dovranno quindi fare attenzione a frenare gli attacchi della Lazio che cercherà sicuramente di scusarsi con i propri tifosi per la bruttissima figura di Bologna.
Zaccagni, Pedro, Isaksen e Dia: i punti di forza della Lazio
La Lazio di Baroni si affida, per quanto riguarda la fase offensiva a giocatori estremamente validi e che sono in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difesa in Serie A. Alcuni dei giocatori più pericolosi sono Zaccagni, Isaksen , Pedro, Dia e Castellanos. Il primo della lista è il capitano della squadra e in questo campionato è già riuscito a segnare 8 gol e servire ben 6 assist ai compagni. Un altro giocatore importante per la Lazio è Isaksen, a quota 3 gol e 3 assist ma che per esempio contro il Milan ha giocato una partita sontuosa senza segnare o fare assist. Infatti il danese ha fatto espellere un avversario e si è guadagnato il rigore trasformato poi da Pedro. Quest’ultimo è un esempio del fatto che l’età non conti molto: a 37 anni è a quota 6 gol in campionato.
Dia e Castellanos, l’argentino è in dubbio
Altri due giocatori sicuramente pericolosi per la difesa granata saranno Castellanos e Dia. Il primo è in dubbio, infatti è alle prese con un infortunio al polpaccio. Dia invece sta bene e in questo campionato ha già segnato 7 gol. Un altro giocatore a cui fare attenzione sarà Guendozi che già all’andata aveva causato non pochi problemi al Toro.

Tecnicamente loro hanno perso tanto e noi guadagnato molto a gennaio, siamo vicini. Loro hanno un campionato con degli obiettivi, cosa che ci manca, ed un buon allenatore, cosa che abbiamo. Bisogna vedere riusciamo a trovare stimoli, per me vincere con la Lazio ha sempre un gusto speciale. Speriamo.
chi meglio di noi può fornire il riscatto alla lazio? che cmq di base è già ampiamente piu forte di noi? siamo prontissimi.
Lotito piange arriva l’internazionale Massa, 🤔🤔🤔🤔🤔quello del contatto Belotti – Ranocchia che avrebbe visto anche mister Magoo? e già, no ma gli abbiamo soffiato Casadei,grande nano, aspetta gli abbiano soffiato Casadei perché come dice il demente del sito Lotito non poteva pagarlo,allora vediamo il palmares della Lazio con Lotito e… Leggi il resto »
perchè mischiare gli argomenti? Lotito meglio ovviamente di cairo per distacco , come molti presidenti e questo ovviamente è innegabile…. il fatto però che Lotito non sia riuscito a prendere casadei per problemi di liquidità mentre noi si , da l’idea generale di come è messo il calcio? come mai… Leggi il resto »
Quindi??? meglio rimanere cosi??
no ma tu kavasaki dopo la cessione di cairo , saresti il primo ad esercitare la tua proverbiale ignoranza e a comportarti come ho descritto….quindi cairo o non cairo le piattole come te dovremo sorbircele cmq…siete purtroppo una piaga , il tifoso medio è una piaga, tra chi è ignorante… Leggi il resto »
Parola di Idiox l’accontentista!
no parola tua e dei tuoi post che qualificano te non me….il livello di ignoranza tuo non si evince da quello che dico io, ma da quello che scrivi tu….. e questa è una realtà incontrovertibile… purtroppo per te.. e sei in buona compagnia eh…..il dubbio è solo se fai… Leggi il resto »
si si
Quello mai
Ciao Odix, allora non ho mischiato, non avevo voglia di dividere i commenti parlando prima di Massa, pessimo arbitro, come tutti quelli italiani,del confronto Lotito-Cairogna e del caso Casadei,tutto qui,ribadisco tutta la vita lotito, Adl o Commisso, chiunque meglio della Piaga bibblica,ma su una cosa concordo all 110% con te,questo… Leggi il resto »