Altro esonero in Serie A. Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Genoa, al suo posto arriva Patrick Vieira
Notizia improvvisa a Genova, sponda rossoblù. Alberto Gilardino è stato esonerato: non è più l’allenatore del Genoa. La squadra quest’anno, che ha perso molti giocatori chiave, è in difficoltà ma sembrava più che viva. Al suo posto scelto Patrick Vieira.
Abbiamo trovato la seconda candidata alla serie B. Dopo il Lecce del maestro di Gianpaolo, il Genoa di Vieira e Balotelli.
Una dirigenza che prende Balotelli dopo una settimana va a prendere Vieira per la panchina, cioè l’allenatore col quale, tempo addietro, era venuto alle mani. E tutto ciò inserito in un contesto di classifica a dir poco problematico. Questo per dire che anche se arriva una proprietà straniera coi soldi… Leggi il resto »
Ottime osservazioni ale, decisamente illuminate. Molto in contrasto con alcune che si leggono spesso qui, dove si vorrebbe far passare il chiunque purchè non Cairo. Compresi ad esempio i “Tesoro”, o gli “Enea” che dove sono passati poi, hanno sfasciato tutto. No; Cairo andersen e a mai più possibilmente al… Leggi il resto »
Eh.. come Al solito..
Non ce’ da meravigliarsi
Aspetta Che perdiamo col Monza poi salta Vanoli.
Noi abbiamo avuto la fortuna Di fare quei Punto all inizio…
IL Genoa attuale e’ piu’ Vivo e squadra Di noi moribondi.
Certo che anche Vanoli non è stato fortunato. Schuurs che non è mai rientrato. Zapata rotto, che era da solo mezza squadra. Infortuni a decine e difensori che ne combinano una peggio dell’altra. Sono convinto che sia un gran bell’allenatore. E spero non facciano la cavolata di esonerarlo.
Sinceramente li ho visti giocare un paio di volte e mi sembrano la squadra che fa il peggior calcio della Serie A, ben peggio del Toro (non per colpa di Gilardino, beninteso).
Speriamo di no. Vanoli è bravo. Paga scelte di mercato discutibili e l’infortunio di Zapata. Oltre al mancato rientro di Schuurs che in teoria doveva fare il ritiro estivo.