5 gol del Bologna in casa della Cremonese: felsinei che superano così il Torino, piazzandosi noni in classifica
Una partita a senso unico quella andata in scena nel pomeriggio allo Zini di Cremona. La Cremonese di Ballardini, alla disperata ricerca di punti salvezza, è sbattuta contro il Bologna, salutando ormai quasi aritmeticamente la Serie A. Cinque marcatori diversi e rossoblù che sono riusciti a portare a casa i tre punti senza grosse difficoltà, come dimostra il tabellino. Il primo gol l’ha segnato Arnautovic, tornato a segnare a 6 mesi dall’ultima volta. Dopodiché è stata la volta di Ferguson e Posch, con Orsolini che ha siglato il quarto e Sansone che ha poi chiuso le marcature per gli ospiti. Al 90′, invece, la rete della bandiera per la Cremo, segnata da Daniel Ciofani. Grosso salto in avanti per gli emiliani in ottica 8° posto. La squadra di Thiago Motta ha infatti sorpassato Fiorentina e Torino, piazzandosi 9ª a meno due punti dal Monza. Risultato che, inevitabilmente, richiede uno sforzo in più ai granata contro la Fiorentina.
Peggio la vittoria del Monza allo scadere… se pareggiava e noi domani battevamo la viola (che dovremo comunque battere), saremmo stati ottavi da soli!
se…se… se… ‘se AVESSERO costato la stessa cifra…’ come scrisse il ragioniere del nulla il 12 marzo scorso
Semplicemente la cremonese, che già di suo è scarsa, non ha motivazioni.
cioè … salvarsi, per la cremonese, non era abbastanza motivante ???
Ho scritto che sono scarsi e forse, non posso esserne certo ma è possibile, si ritenevano spacciati.
GOMBLOTTO!
Certo che e’ un gombloddo. eddy03 ha cercato di inchiappettarsi tordo e basta, e viceversa, cosi’ sono rimasti attaccati ed e’ tutta colpa di Cairo che ha messo loro in testa queste strane idee sodomite.
Pero’ tu adesso queste queste iperarciultrastramegabenedette prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello, ce le porti SI’ O NO?
Necessiti di un ottimo veterinario, forse un luminare.