I giocatori del Torino in prestito in Serie B
In Serie B, sprofonda ancora il Carpi di Buongiorno, entrato al 69′ al posto di Crociata, che incappa in una pesantissima sconfitta per 4-1 in casa del Lecce e resta appeso ad un filo per quanto riguarda la salvezza. Turno di riposo, invece, per il Verona di Gustafson mentre l’Ascoli si arrende per 3-2 allo Spezia. Ancora in panchina Milinkovic-Savic. Infine, può festeggiare il Venezia di Segre, assente a causa della squalifica per somma di ammonizioni, che con un gol firmato da Di Mariano su rigore passa in casa contro il Foggia.
Alessandro BUONGIORNO (Carpi) / Minuti giocati: 21 (totali 1.154) Presenze 17 (Campionato: 17, Coppa Italia: 0); Gol: 0
Samuel GUSTAFSON (Hellas Verona) / Minuti giocati: – (totali 1.882) Presenze 23 (Campionato: 21, Coppa Italia: 2); Gol: 1
Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli) / Minuti giocati: – (totali: 885 di cui 255 alla Spal); Presenze: 10 (Campionato 9: Coppa Italia: 1); Gol subiti: 22
Jacopo SEGRE (Venezia) / Minuti giocati: – (totali 1.553) Presenze: 25 (Campionato: 24, Coppa Italia: 1); Gol: 3
Scusate, ma nelle pagine 2, 3, 4 cosa c’è scritto? Io non leggo, come tanti altri, articoli che non siano totalmente fruibili in una sola pagina. …come non vedo le pubblicità invasive, del resto. Contenti voi….
Ciao nonno, ho letto i tuoi interventi negli altri articoli.
Sempre condivisibili, d’altronde le radici sono comuni.
Un caro saluto, Gian
Bonifazi ha più punti contro le maxde quest’anno che l’effeccí negli ultimi 3 anni (cit.)
E’ andato via apposta, Gian… qui punti contro i gobbi se ne fanno zero…. Magari quest’anno, a scudetto vinto e se mettono in campo la primavera un pareggio ci esce anche per noi….