Un Torino lento e prevedibile non si dimostra all’altezza dell’esperimento di Juric, che tenta – e non ci riesce – di coprire i buchi del mercato estivo
Se li è presi la squadra, che dopo aver subito gol al 93′ si è presentata sotto la Curva: bordate di fischi, meritati, al termine della peggiore delle sette partite fin qui giocate dal Toro in campionato. Dopo, è bene sottolinearlo, essere stati sostenuti da un pubblico che solo a gara ormai finita ha fatto sentire ai giocatori in campo la propria disapprovazione. “I fischi? E che dovevano applaudire?”, avrebbe spiegato Juric poco dopo. Il primo ad essere deluso da un Toro lento, prevedibile, quasi noioso, ma pure l’unico ad essere salvato da tifosi che hanno semplicemente manifestato il proprio dissenso senza dimenticare il presidente Cairo, contestato dalla Maratona come accade ormai ad ogni partita. Per quanto visto ieri, però, è difficile pensare di salvare qualcuno, anche se questo qualcuno è Ivan Juric, condottiero di cui non smettiamo di sottolineare i meriti, specie per la crescita dei giocatori. Però nel tentativo di trovare un rimedio all’ormai noto problema del gol, il croato ha fatto un errore di valutazione: ha pensato che la sua squadra potesse viaggiare alla sua stessa lunghezza d’onda. E da lì ecco la prestazione pessima di un Toro che in alcuni reparti ha decisamente pochi ricambi: l’altra “colpa” della serata, quella di una dirigenza che ad oggi sembra come sempre aver perso la solita occasione.
Solito articolo-marchettone per agit-prop e qualunquisti agitati di bocca buona (anche noti come zerotreini) il cui problema e’ che ai loro occhi prosciuttati esistono solo il bene o il male. Non le vie di mezzo. Quindi Cairo e la societa’ sono il male e Juric e la squadra erano il… Leggi il resto »
vorrei sottolineare alcuni difetti che da anni ci portiamo dietro e che dimostra l’incompetenza di chi dovrebbe porvi rimedio cioe’ TDC e compari: non esiste dai tempi di . Liaic un giocatore che sappia calciare le punizioni e secondo me ora che non c’è piu Verdi neppure i corner.Non c’è… Leggi il resto »
Non avrei altro da aggiungere al tuo commento. Sono in totale accordo.
Il responsabile della sconfitta di ieri è solo ed esclusivamente juric. La smetta di destabilizzare l’ambiente e pensi ad allenare quelli che ha. Parla e butta palate di m….a su societĂ , calciatori, cairo e vagnati. Mancano mesi a gennaio e lui continua a lamentarsi ed offendere i calciatori. Se vuole… Leggi il resto »
Hai visto Simeone? Sai con chi giocava. Noi abbiamo stampella pellegri che non segna manco con le mani
mi han detto anche del carattere di pellegri,non bene,proprio no
Il cuggino di maddai03 mancava
Magari fare giocare Pellegri dal primo minuto lo aiuterebbe… anziche’ partire con ZERO punte e poi chiedersi perche’ le punte non segnano?
non offende nessuno,senno’ spiegami perchè i giocatori lo seguono.
ha un ds,deprecabilissimo figuro che l’osteggia
Era pronto tutto a candiolo x accogliere la primavera,bastava pagare l’affitto.
una bella struttura sai?,si potevano inserire anche altre giovanili,il problema era l’affitto,il miserabile voleva tutto gratis. Ecco chi ci offende
dico cose scomode che fanno inviperire i massimomauro.
poi,allo stadiuncolo,i fischi e le contumelie per uno solo
mi pare che i fischi siano sempre troppo pochi,finchè non sarĂ organizzata una dura contestazione dovremo ancora subire quell’individuo.ci sta strappando il granata da addosso…
ciao madde,continua la degranatizzazione del nostro Toro,imbarazzante e triste nello stesso tempo..
Ma se quando pagava l’affitto alla sisport era tutto un vehcairupiciu perche’ pagava l’affitto ai gobbi e adesso tu vuoi che vada a pagare l’affitto a candiolo per fare allenare la Primavera con i piccoli gobbi (Primavera tra l’altro prima in classifica). Delle due l’una: o tu sei uno di… Leggi il resto »
Sbagli. Se uno non la pensa come te è cairota? Stai al posto tuo. Cairota per me è offensivo.
Quindi mi devo uniformare al tuo pensiero? Juric sta diventando un problema. Ed è molto limitato come allenatore. Era quello che ci voleva dopo due anni da incubo. Ma ora sta sbagliando. E lo dico come e quando mi pare.
Quando ti nomineranno moderatore e censore del sito fammi sapere