Buone notizie dal profilo Instagram del capitano granata. Duvan, assente fino a fine stagione, affronterĂ la fase riabilitativa
Segnali positivi da Duvan Zapata dopo l’operazione dello scorso 15 ottobre a Lione. Il capitano granata ha usato i social per mostrare i progressi con una foto apparsa sul suo profilo Instagram che lo immortala in piedi, in stampelle, a soli 8 giorni dall’intervento consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore, associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro.
Zapata si è infortunato lo scorso 5 ottobre durante il k.o. dei granata a San Siro e non calcherĂ piĂą i terreni di gioco fino a fine stagione. Ora sta affrontando la fisioterapia. Sui tempi di recupero si valuterĂ quotidianamente, in base al procedere della riabilitazione. Nel mentre, Zapata supporta, da vero capitano, la squadra anche da lontano, come accaduto la scorsa domenica contro il Cagliari. Sanabria gli ha dedicato il gol: peccato per il risultato negativo. A dare fiducia all’ambiente l’immagine di Duvan, in piedi, pronto ad affrontare un lungo periodo di lavoro prima di rientrare a disposizione dell’allenatore e dei suoi compagni.
Forza Duvan sei una roccia!
Personalmente, auguro tutto il bene possibile ad entrambi. Duvan in qualche modo era arrivato al semaforo arancione, ma mi spiace tantissimo lo stesso riguardo a quello che gli è capitato, Peer era in semaforo verde..verde smeraldo…e temo non possa piĂą giocare a certi livelli, che lui si stava meritando…a prescindere… Leggi il resto »
Io presumo che l’operazione a Schuurs sia stata fatta male ed è per questo che continuo ad avere problemi, se l’operazione a Zapata è stata fatta bene senza errori ci sono delle possibilitĂ che l’anno prossimo riesca a fare la preparazione estiva e poi anche tornare a giocare. Sono due… Leggi il resto »
Ho sentito voci che parlano di riabilitazione sbagliata e non di operazione……
Ah può essere benissimo… comunque noi non possiamo avere la certezza di chi o cosa, ma l’ errore con Schuurs ormai è palese da tempo…
PS E anche con Zapata solo il tempo ci dirĂ com’è andata davvero l’operazione (e poi appunto anche la prossima riabilitazione…)
Potrebbe essere anche così, qualcosa è stato sbagliato.