Sotto il suo ultimo post su Instagram Gemello è stato sommerso da messaggi d’affetto, alcuni tifosi vogliono che giochi sempre lui
Prosegue a passo spedito il percorso di avvicinamento del Toro all’inizio della stagione 2023/2024. In casa Toro tra le sorprese più belle nel corso di questa calda estate c’è, senza alcuna ombra di dubbio, l’ottimo percorso di crescita che vede sta portando avanti Luca Gemello. Anche per questo il portiere classe 2000 sta entrando sempre di più nel cuore del popolo granata. E si può dire che lo sta facendo ancora di più dopo le prestazioni raccolte nelle amichevoli contro il Modena, dove il numero 1 granata ha giocato 45 minuti, e contro il Lens dove, a differenza di quanto accaduto contro i “canarini”, il portiere piemontese è rimasto in campo per tutta la partita. In entrambi i match Gemello ha mantenuto la porta inviolata, rendendosi protagonista anche di diverse ottime parate. Aspetto che ovviamente non è passato inosservato e in questi giorni non è difficile sentir parlare di Gemello. Sotto l’ultimo post su Instagram pubblicato dall’estremo difensore ex Fossano, dove Gemello ha pubblicato proprio delle foto che lo ritraggono durante l’amichevole contro il Lens. Ci sono tanti messaggi d’affetto, ma soprattutto tanti tifosi del Toro chiedono che sia lui il portiere titolare e non Vanja Milinkovic-Savic.
Sotto il post di Gemello qualche frecciatina a Milinkovic-Savic: “out il lampione Vanja”
Oltre ai complimenti ricevuti da Gemello per la prova rimediata contro il Lens, sono davvero tanti i commenti da parte di alcuni tifosi granata che vogliono che in porta venga schierato sempre lui. Infatti, tra i messaggi sotto il post del portiere classe 2000 si può leggere: “Luca titolare fisso”, “titolare a vita”, “Meriti ogni bene ragazzo, soprattutto la titolarità in questa squadra” e ancora: “Bisogna darti fiducia… ormai sei nell’età giusta per essere titolare in qualsiasi squadra… la scuola dei portieri in Italia è la numero 1. Vedi Vicario, Montipò, Di Gregorio, Meret, ecc. … giocando con continuità migliorano ogni anno. Spero tanto succeda anche a te ed ovviamente con la maglia del Toro. Forza Luca, credici e facci e fagli vedere quanto vali”. Infine, non manca qualche stoccata a Milinkovic-Savic con commenti del tipo: “Out il lampione Vanja, in Gemello” oppure “Titolare al posto dell’evidenziatore subito”.
Il sarcofago è un adattato
Chi lo chiama sarcofago e’ un disadattato.
Ogni mattina mi alzo con il sorriso, nel leggere Savic portiere in A e in nazionale, e 0.3madde schiumare di rabbia, inutilmemte, su un sito
Toh guarda l’amico di Ferrini, di Zaccarelli, di Agroppi e chi più ne ha più ne metta.
BANFONE!!!!
Molto bene, se la cantano e se la suonano tra di loro.
Ottimo.
Qui nessuno ha risposto al provocatore di turno!
Perfetto! Bravi!
Se lo faccio io va bene lo stesso, oppure non facendo parte del gregge béeeeeeeeeé non conto?
Si, le me.rde vengono sempre a galla da sole, poi alla fine se ne accorgono tutti che è inutile provare a toglielrle, ti sporchi solo le mani, meglio girarci attorno.
girarci attorno, andare via in altro sito.
Dai 0.3river, chi ti crede più!
Nemmeno i tuoi amici zerotreini.
Banderuola
eccola