Il centrocampista serbo non ha preso parte nemmeno alla gara contro il Frosinone: poi la curiosa storia sui social
Prosegue il momento buio di Nemanja Radonjic. Il serbo, dopo essere stato protagonista di un ottimo avvio di campionato, non ha visto piĂą il campo dal Derby della Mole. Contro la Juventus non è stato convocato, mentre nelle ultime tre gare è rimasto tutto il tempo in panchina. Stessa situazione in Coppa Italia, torneo in cui solitamente si concede spazio a chi ne ha avuto meno in Serie A. Il serbo è diventato un vero e proprio caso e ora sulle storie dell’ex Marsiglia è apparsa una foto criptica: “persistence”. Che tradotto in italiano vuol dire “persistenza”. Forse un auto incitamento a non mollare nonostante la situazione difficile? A voi le interpretazioni.
Giocatore talentuoso quanto stupido,buono per gli ultimi 20 minuti,altrimenti rischi di giocare in 10 ed una squadra scarsa come questa non se lo puo’ permettere
Concordo sostanzialmente.
Questo è l’unico che in questa stagione mi ha fatto vedere qualcosa di bello guardando le partite del Torino. SarĂ anche una testa calda ma certi giocatori devi anche saperli gestire, considerata la mediocritĂ della squadra è un delitto non cercare di riparare alla situazione che si è creata.
E’ scarso! Non alza la testa! Non SA passage la palla
Mi sembra evidente che il messaggio è diretto a Juric che persiste nel non farlo giocare