Anche i giocatori ed ex del Torino hanno voluto esprimere un pensiero per Silvio Berlusconi: ecco tutti i loro messaggi

Il mondo dice addio a Silvio Berlusconi. Il Cavaliere si è spento oggi, 12 giugno, al San Raffaele dopo aver combattuto coraggiosamente la malattia. Berlusconi, oltre ad essere stato un politico di punta del nostro paese, ha rappresentato un personaggio di spicco anche nel mondo dello sport. Alla guida del Milan ha conquistato ben 29 trofei durante la sua presidenza. Approdato al Monza, poi, è riuscito a riportare la squadra in Serie A con il suo storico braccio destro, Adriano Galliani.

I messaggi del mondo Toro

Pietro e Marco Pellegri, padre dell’attaccante granata, hanno voluto omaggiare Berlusconi con un pensiero nelle proprie Instagram Stories.

Entrambi hanno condiviso lo stesso post, ricordando così l’ex Presidente del Milan. Alla famiglia Pellegri si è poi aggiunto l’ex Torino, con un passato in rossonero, Gigi Lentini.

Lentini ha ripostato nelle proprie storie il commovente video di addio che il Milan ha dedicato al Cavaliere.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-06-2023


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granataenientepiu
1 anno fa

Mah…. Siamo sicuri? Non so perché ma ho la vaga impressione che il cav fra qualche giorno esce in tv e farà a tutti il gesto dell ombrello 😁

Andreas
1 anno fa

Vedendo il solo livello sportivo … 29 Trofei! Non è stato un Santone, ma penso che ci siano stati e ci siano nei poteri elementi ben peggiori. Non si può negare comunque la sua capacità; per questo mi complimento. Rip

Rogozin
Rogozin
1 anno fa

Che lo stato che omaggi un soggetto di tal fatta immagino possa essere triste e scoraggiante per le persone oneste.

Torino, le vacanze di Buongiorno: ecco dov’è andato

Izzo, frecciata a Juric: “Record dei 63 punti? Sarà ancora lì”