Dalla Primavera al salto di categoria in Prima squadra, Erick Ferigra saluta il Torino dopo quattro anni in granata
L’avventura in granata di Erick Ferigra in granata è giunta al termine. A confermarlo, lo stesso giocatore tramite il proprio profilo social: “Finisce qui il mio percorso come giocatore del Torino, fatto di alti e bassi, vittorie e sconfitte, che in questi 4 anni mi hanno fatto crescere e migliorare, come calciatore e come persona“. Approdato al Torino quattro anni fa dalla cantera del Barcellona, il giovane ecuadoriano ha guidato la Primavera di Coppitelli alla vittoria di una Coppa Italia ed una Supercoppa. Dalle giovanili è poi riuscito ad esordire in prima squadra, dove però non è riuscito a trovare continuità ed una conferma definitiva, che lo ha portato a scegliere di proseguire altrove la propria carriera.
Toro, il ringraziamento di Erick Ferigra
Ferigra ha infatti voluto salutare il Torino con un ringraziamento speciale: “Mi sento di ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questa esperienza bellissima, dai miei compagni di squadra, agli allenatori, i magazzinieri… e tutti quelli che ho conosciuto in questi anni! Ovunque andrò il Toro avrà comunque un tifoso in più“. Un segno d’affetto verso un club che ha contribuito alla sua crescita, all’insegna di un percorso che gli ha permesso di tastare con mano il calcio dei grandi.
Ecco il post di Erick Ferigra.
Per ,me lui potrebbe fare una discreta carriera. Visto piu volte è tutto tranne chg scarso.
neanche io penso sia scarso…sicuramente sono scarsi e incompetenti…quelli di cui si è fidato che lo circondavano…22 anni 13 presenze in Serie B…non sappiamo più crescerli…nel calcio che conta e ad oggi non abbiamo più nazionali nelle under…quando ne esce uno per puro caso…lo barattiamo immediatemente…
Verissimo.hai detto bene..NON SANNO PIÙ CRESCERLI. società ridicola
Peccato,pensavo potesse fare il salto di qualità,ma non è detto che non lo faccia in altre squadre,scarso non lo è di sicuro….