Dopo il dissing tra i due cantanti il Torino ha ironizzato presentando la gara di Verona con un’immagine che richiama quella di Tony Effe
Ha fatto il giro del web il dissing tra Fedez e Tony Effe, giovane cantante trap dell’ambiente romano. Quest’ultimo ha pubblicato sui propri social uno spoiler delle proprie rime contro l’ex marito di Chiara Ferragni: un’immagine a tema barbie che ritraeva il nome di sua moglie. Ebbene il Toro, a poche ore dallo scontro tra Fedez e Tony Effe, ha sostituito il nome “Chiara” con “Verona” in vista del match di questa sera del Bentegodi. “Niente dissing, solo calcio”, scrive il club sul proprio account X.

Avevo visto l articolo su tuttomercatoweb e mi è venuto il vomito…prendere come riferimento per la partita di stasera “questioni” fra reietti della società…non c’è limite al peggio in questa società di pagliacci, che schifo, il perfetto prototipo dell italiano medio. Che vergogna avere come “presidente” un nano pubblicitario, con… Leggi il resto »
Mi spiace dirlo,ma a suo modo è geniale
Ed ecco che, per l’ennesima volta, parli a sproposito. Io francamente non so chi siano i soggetti in questione ma capisco il potere mediatico della comunicazione.
Una spolverara di marketing ti gioverebbe.
Nonostante il 77 che presume la tua età ti comporti come un boomer.
Sentenza 77.
La prova del nove che sei un vecchiaccio …tu non le capisci ma ai piu’ giovani queste fesserie piacciono e pure a me sembra una battuta simpatica. Ma fattela ogni tanto ‘na cat.so di risata……
Io credo invece sia mio coscritto, il problema è l’affiancamento cognitivo.
Trova sempre soluzioni semplici a problemi complessi.
Idioziaaa,.. provo a capirne il senso ma non ce la faccio ☹️