Al termine della partita contro la Roma, terminata con un pareggio, diversi giocatori hanno manifestato la propria felicità
Un ottimo punto, quello ottenuto dal Torino contro la Roma. I granata hanno giocato una grande partita contro una super squadra, quasi meritando anche la vittoria. Tanta la felicità presente nei volti di tifosi, allenatore e giocatori. Proprio questi ultimi l’hanno manifestata tramite i propri profili social.
Le reazioni social
In primis, quella che risalta maggiormente è la reazione di Bellanova, che evidenzia lo stato della squadra. L’esterno ex Inter ha commentato: “1 punto che ci sta stretto… Ora pronti per mercoledì tutti insieme”, a cui ha seguito uno scambio di battute con Ricci. Il centrocampista ha risposto: “Bravo freccia oggi hai capito che eravamo i granata”, con lo stesso numero 19 che ha ribattuto: “Ci hai fatto giocare 11 vs 11 oggi finalmente”, riferendosi all’assenza dell’ex Empoli. Bel messaggio anche di Buongiorno, che ha scritto: “Senza paura, contro chiunque. Un grande punto per il nostro cammino”. Non è mancato il post di Sanabria, sempre leader dello spogliatoio, che ha detto semplicemente: “Grande gruppo“. Infine, bello anche il messaggio di Lazaro: “Punto importante e atmosfera fantastica nello stadio! Grazie per il vostro sostegno”.
Voleva dire teniamocelo stretto
23,400 spettatori… stadio quasi esaurito. Mi e’ spiaciuto aver dovuto disertare stavolta causa turno di lavoro…
Si era notata la tua assenza…….. Mancava il solito bibitaro. Ti ha sostituito egregiamente Gigino di Maio
Ma sai 0.3Bologna, non disdegnerei nemmeno il ruolo di bibitaro, fosse l’unico modo per essere ammesso allo stadio ! Potendo pagare per un posto più comodo, propendo per questo Siete voi zerotreini, che nemmeno in tribuna verreste! Nemmeno se lo stadio fosse dietro casa, alzereste il cubo dal divano Perchè… Leggi il resto »
Gigino di Maio non e’ degno di sostituirmi.
Quando una critica è così palese e esagerata era logico pensare che fosse una battuta scherzosa e non seria 😉