Non solo sul campo, i giocatori granata hanno celebrato la grande vittoria contro l’Atalanta anche sui social
Il Torino c’è, e lo ha dimostrato nelle condizioni più avverse possibili. Contro un avversario di livello e reduce da una super vittoria, con una feroce contestazione in atto, con una squadra non ancora al completo. Ma i granata si sono uniti e hanno fatto di necessità virtù, vincendo (e meritando) contro l’Atalanta. Una partita che ha evidenziato non solo i miglioramenti derivanti dall’arrivo di Vanoli in panchina, ma soprattutto come nelle difficoltà il Toro tenda a risorgere il più delle volte, grazie allo spirito combattente e di squadra dei propri ragazzi. Al termine della partita, molti giocatori hanno celebrato i 3 punti anche sui social.
Le reazioni dei giocatori
“Il TORO c’è“: così ha esordito Ricci, facendo capire come i giocatori stessi abbiano giocato con il fuoco dentro. A questo messaggio hanno fatto seguito quelli di Linetty e Lazaro, i quali hanno commentato: “Spirito di squadra. 3 punti importanti, Forza Toro“. Ilic, autore della rete dell’1-1, si è limitato a un “+3” aggiungendo poi delle emoticon, mentre il nuovo arrivato Coco ha scritto: “Prima vittoria in casa e una grande partita di squadra. Continuiamo così“. Infine, bello il messaggio di Ché Adams; lo scozzese, che ha segnato il gol del definitivo 2-1, ha commentato: “Che inizio di vita nella mia nuova casa. Grazie per la calorosa accoglienza! Forza Toro“.
i meriti maggiori vanno per ora senz’altro attribuiti a questo allenatore, che ha finalmente liberato le mezzali da compiti di marcatura e le ha invitate finalmente ad inserirsi, rendendo più briosa la manovra d’attacco (anche grazie alla presenza di una seconda punta dinamica come Adams che Juric non aveva)… restano… Leggi il resto »
Tutte le questioni tecniche che ha posto hanno un senso. Ora, non potendo avere tutto, sono realista, mi accontenterei di un elemento forte, ma davvero forte in difesa e di un cambio punta forte iN , sanabria Pellegri OUT. a metà campo, con Vlasic e Gineitis potrei considerarmi soddisfatto. Sulle… Leggi il resto »
provo a dividere alcuni personali giudizi su vari punti : Contestazione : bene molto bene , andava fatta e a mio avviso non va mollato l’osso… sono di quelli personalmente “preoccupati” per il dopo cairo , perchè nonostante opinioni differenti si può finire molto molto peggio come dimostrano i vari… Leggi il resto »
Commento interessante e per larghi tratti condivisibile.
Io resto preoccupato per l’attacco, troppo dipendenti da Zapata. Che fa a spallate come lui non ne abbiamo. Difficile cedere sanabria e Pellegri, ma si riuscisse nell’impresa di cedere quei 2 e prenderne uno dalle caratteristiche simili, sarebbe molto meglio. buona giornata odix.
liberarsi al più presto di uno squallidissimo cuntabale incompetente, che da 20 anni oltraggia una Storia, snatura un’unicità ed offende un popolo a fini esclusivamente personali e che a livello sportivo ha collezionato solo una marea di figuracce e derby persi (roba MAI vista, per vent’anni di fila, da queste… Leggi il resto »
se fosse per idio.ti come te il Toro sarebbe nella mani di enea o similare… inutile ricordarti che fine ha fatto…..detto questo no problem , ci fidiamo del tuo sapiente giudizio, il prossimo sarà nell’ordine : tifoso del Toro da generazioni, pieno di soldi, competente ….come tutti i precedenti insomma…..
Un grazie doveroso al gruppo squadra,mister e giocatori,ai tifosi x la protesta civile è l’ incoraggiamento doveroso alla squadra. Ottima prestazione,questa volta si è vinto ma nn dimentichiamo cosa si è fatto prima della partita è il nano si ricordi che: a Vanoli ed ai tifosi nn piace la mediocrità!!!!!!!!!… Leggi il resto »